ESCLUSIVA - Ederson, il ds del Lione chiama Lotito: "La trattativa non è ancora conclusa... Il brasiliano vale 12 milioni... Prestito si, ma oneroso... Aspettiamo la Lazio fino a stasera"

30.01.2010 16:05 di  Alessandro Zappulla   vedi letture
Fonte: lalaziosiamonoi.it-ZAPPULLA
ESCLUSIVA -  Ederson, il ds del Lione chiama Lotito: "La trattativa non è ancora conclusa... Il brasiliano vale 12 milioni... Prestito si, ma oneroso... Aspettiamo la Lazio fino a stasera"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Marco Gori

La trattaiva per Ederson è conclusa o quasi... Queste le indiscrezioni raccolte da ambienti vicini alla Lazio questa mattina, ma per dirsi fatta l'operazione ha anocra dei dettagli importanti da completare. Se infatti sembra chiara per bocca dell'agente Antonio Caliendo, la volontà del giocatore: "Ederson ha scelto la Lazio", aveva detto il procuratore del brasiliano dai microfoni di Radio Sei ieri sera, non del tutto definita appare invece la trattativa con L'Olimpique Lyon, il club che attualmente detiene il cartellino del giocatore. A confermare una situazione in divenire è infatti il Ds della squadra francese Marino Faccioli, in Esclusiva a Lalaziosiamonoi.it: "Ederson ha firmato per la Lazio? No assolutamente - ha spiegato Faccioli - Il brasiliano ha trovato l'accordo con il club italiano, questo forse e so che Caliendo ha parlato di trattativa vicina alla conclusione, ma da qui a dire che è conclusa ce ne passa. Manca un tassello importante ossia l'accordo fra noi e la Lazio". Il direttore sportivo del Lione focalizza su modalità contrattuali e tempistiche: "Il prestito? Una formula che possiamo prendere in considerazione, ma non gratuito, la Lazio deve pagare. Dobbiamo trovare un'intesa. Ho sentito ribalzare cifre dall'Italia che ipotizzano un costo totale a giugno dell'operazione intorno ai sette o otto milioni, ma queste sono tutte notizie false. Noi per Ederson chiediamo almeno 12 milioni di euro. Per adesso abbiamo spedito alla Lazio le condizioni del prestito e aspettiamo una risposta entro oggi. Aspettiamo la Lazio fino a stasera..." Dunque i margini per concludere positivamente la trattativa ci sono tutti, ora serve solerzia dal quartier generale biancoceleste, per poter chiudere l'operazione con il lieto fine...

RIPRODUZIONE (ANCHE PARZIALE) DELL'ARTICOLO CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: WWW.LALAZIOSIAMONOI.IT