CLAMOROSO: Golasa rinuncia al trasferimento!

Comunicato del Maccabi Haifa: «Il giocatore rimane qui con noi. Ha capito di essere stato tratto in inganno dai suoi consiglieri che l'hanno convinto a firmare il contratto con il club italiano. Ha chiesto scusa e per noi il caso è chiuso»
05.02.2010 14:38 di Francesco Ponticiello   vedi letture
Fonte: Corrieredellosport.it
Eyal Golasa in compagnia del presidente del Maccabi Sahahar
Eyal Golasa in compagnia del presidente del Maccabi Sahahar

Il centrocampista Eyal Golasa (18 anni) ha rinunciato al trasferimento alla Lazio e ha confermato che resterà nelle fila del Maccabi Haifa. Lo afferma un comunicato emesso dalla squadra di calcio israeliana.

Ieri Golasa è rientrato dall'Italia in Israele e oggi ha avuto un incontro di chiarimento a Tel Aviv negli uffici del consigliere legale del Maccabi Haifa. «Eyal si è scusato, e le sue scuse sono state accolte» sostiene il comunicato del Maccabi Haifa pubblicato al termine dell'incontro.

«Il contratto fra di noi resta infatti vincolante. Lui ha compreso di essere stato tratto in errore dai suoi consiglieri, che lo hanno indotto a comportarsi così come ha fatto» ossia a firmare a Roma un contratto di ingaggio nella Lazio per quattro stagioni e mezzo. Il Maccabi Haifa precisa quindi che anche nelle prossime stagioni Golasa giocherà nelle proprie fila. Da parte sua Golasa non ha finora rilasciato alcuna dichiarazione alla stampa.

Golasa, segnali negativi sullo status da comunitario...

Golasa extracomunitario: la Lazio potrebbe chiedere una deroga di sei mesi

Lotito raggiunge il 66,6 % delle azioni e chiarisce il caso-Golasa: "Tutto regolare e non ci saranno problemi di antisemitismo...ho mandato via Di Canio..."