Biglietti derby: raggiunta quota 28.500, in vendita solo Tribuna Monte Mario

12.04.2010 14:04 di  Daniele Baldini   vedi letture
Fonte: corsport
Biglietti derby: raggiunta quota 28.500, in vendita solo Tribuna Monte Mario
© foto di lalaziosiamonoi.it

AGGIORNAMENTO ORE 16: Ad oggi, i biglietti venduti per il derby del 18 aprile, sono 28.500. In vendita sono rimaste solo le Tribune Monte Mario.

Eroica Lazio, eroici i suoi tifosi. Sono arrivati in 5 mila a Bologna, hanno sventolato le bandiere, hanno urlato a squarciagola, ci hanno creduto. E oggi ricomincerà la caccia al biglietto per il derby, all’Olimpico si prevede il pienone.
Ore 12: scatterà la vendita dei tagliandi di Tribuna Montemario, Tribuna d’Onore, centrale, Tribuna Tevere e Tevere top. Verrà dato il via alla seconda fase della distribuzione. I settori di Curva Nord, Distinti Nord e Ovest sono tutti occupati, non c’è più un posto libero, i circa 3.500 biglietti messi a disposizione sono andati a ruba la scorsa settimana (gli altri erano prenotati dai 27.500 abbonati). I tifosi che sono ancora sprovvisti del tagliando potranno recarsi presso i punti Lazio style 1900 e le ricevitorie Lottomatica abilitate. Oppure potranno comprarlo tramite internet o call center (892.982). I Lazio style saranno parti eccezionalmente oggi e domani. Il massimo dei biglietti acquistabili da una singola persona è quattro.

PREZZI