Dalla Turchia: Lugano vuole lasciare il Fenerbache per la Lazio, ma a Lalaziosiamonoi.it l'ag, smentisce: "Notizia assolutamente falsa... Lugano sta bene al Fenerbahçe... Non è da Lazio"

Verrebbe da dire: “cose da turchi”. Si, perché se confermata, l’indiscrezione che arriva direttamente da Istanbul avrebbe dell’inaspettato. Secondo quanto riportato dagli organi di informazioni locali, infatti, Diego Lugano, leader e capitano della nazionale uruguaiana (con passaporto italiano), nonché perno difensivo del Fenerbahçe, sarebbe in trattative con la Lazio, meta rifiutata la scorsa estate per questioni economiche. Più precisamente secondo la stampa estera, sarebbe il suo agente Figer a spingere il suo assistito nella Capitale, assecondando le esigenze dello stesso calciatore.
Ma da ciò che risulta a Lalaziosiamonoi.it la notizia non è basata di fondamento. A confermarne la poca veridicità è proprio l'agente del forte difensore Juan Figer, che in ESCLUSIVA ai microfoni della nostra redazione ha detto: "Non c'è nulla di vero. Lugano ha un contratto di altri 3 anni con il Fenerbahçe. Abbiamo siglato un accordo di quattro annualità la scorsa stagione. Il giocatore sta bene e guadagna tanto. Parliamo di cifre importanti non alla portata della Lazio". Le indiscrezioni turche indicano proprio in Juan Figer l'uomo di mercato che starebbe spingendo il capitano dell'Uruguay a Roma, "Non è assolutamente vero. Non ho parlato con nessun dirigente della Lazio. Nada de Nada..." Un sussulto per i cuori laziali, durato pochi attimi, anche se in questo pazzo mercato pieno di nomi e indiscrezioni, ma di poche certezze, ormai ci si è abituati a non illudersi troppo.