Tare: "Speriamo di partire con un risultato positivo... Domani Santa Cruz ufficiale? Penso di si, ma non voglio sbilanciarmi..."

29.08.2010 20:25 di  Francesco Ponticiello   vedi letture
Fonte: Francesco Ponticiello - Lalaziosiamonoi.it
Tare: "Speriamo di partire con un risultato positivo... Domani Santa Cruz ufficiale? Penso di si, ma non voglio sbilanciarmi..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Prima del match con la Sampdoria, ha parlato ai microfoni di Sky il diesse biancoceleste Igli Tare: “Abbiamo fatto un buon lavoro sul mercato, speriamo stasera di partire con un risultato positivo. Santa Cruz? E’ un giocatore importante e darebbe un grosso aiuto a questa squadra. Domani è il giorno giusto per l’ufficialità? Penso di si, però, io non voglio sbilanciarmi molto su queste cose, aspettiamo e vediamo”. Se arriverà l’attaccante paraguayano, resteranno anche Rocchi e Foggia: “Non partirà nessuno, tutte le scelte che abbiamo fatto fino a questo momento sono state condivise con l’allenatore, abbiamo questo dubbio, che cercheremo di risolvere al più presto”.