Zenit e Bayern Monaco, caccia a Muslera ma Fonseca frena: "Non mi ha contattato nessuno, chiedete alla Lazio"

Pubblicato ieri alle 8,20
08.12.2010 06:14 di Daniele Baldini   vedi letture
Zenit e Bayern Monaco, caccia a Muslera ma Fonseca frena: "Non mi ha contattato nessuno, chiedete alla Lazio"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Alberto Fornasari

AGGIORNAMENTO ORE 18,35 - Contattato da TMW per saperne di più sulle voci che vorrebbero Bayern Monaco e Zenit San Pietroburgo sulle tracce del proprio assistito, Daniel Fonseca, agente del portiere della Lazio,Fernando Muslera, ha dichiarato: "Personalmente non ne so niente, non sono stato contattato da nessuno, tra l'altro in questo momento mi trovo in Spagna. Contatti diretti tra club? Non lo so, chiedete alla Lazio. Com'è la situazione attuale del giocatore? Direi ottima..".

ORE 10,45 - Fresco vincitore del campionato russo, Luciano Spalletti studia alcune attuabili soluzioni per rafforzare il suo Zenit in vista della riapertura del mercato. Nonostante la dislocazine geografica, il tecnico di Certaldo continua a monitorare attentamente la situazione in Italia, soprattutto per tenere sotto osservazione giocatori che in passato ha potuto ammirare molto da vicino. D'altronde la stagione non si è ancora conclusa del tutto, c'è l'Europa League da onorare, magari con qualche italiano in più. Stando a quanto riportato da 'TuttoSport', Spalletti avrebbe in mente due progetto due piani: convincere la Lazio a cedere il portiere Fernando Muslera e bussare alla porta delo Rubin Kazan per Salvatore Bocchetti (cm.it)

Secondo indiscrezioni provenienti dalla Germania, però, sull'estremo difensore uruguaiano si starebbe muovendo anche il Bayern Monaco. Per il sito tedesco '4-4-2.com', il club bavarese vorrebbe sfruttare la situazione di dissidio tra l'entourage del calciatore ed il presidente Lotito, per arrivare all'estremo difensore uruguaiano la prossima estate, ritenuto il sostituto ideale di Butt.