ESCLUSIVA Radio Sei - Corioni vende i suoi gioielli: "Il Brescia ha bisogno di soldi, Hetemaj e Kone piacciono molto a Lotito..."

PUBBLICATO IERI 19.40
14.06.2011 08:31 di  Valerio Spadoni   vedi letture
Fonte: Valerio Spadoni - lalaziosiamonoi.it
ESCLUSIVA Radio Sei - Corioni vende i suoi gioielli: "Il Brescia ha bisogno di soldi, Hetemaj e Kone piacciono molto a Lotito..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Il mercato in entrata della Lazio procede a vele spiegate. Dopo Klose, in questi giorni si attende lo sbarco nella Capitale di Lulic e la chiusura delle trattative riguardanti Konko, Cana e Marchetti. La speranza dei tifosi però è che la campagna acquisti possa continuare, speranza condivisa anche dal tecnico Edy Reja il quale a più riprese ha ribadito la necessità di incrementare il tasso qualitativo del centrocampo. La dirigenza biancoceleste, per accontentare le richieste dell’allenatore goriziano, sta sondando svariate piste che portano a giocatori dall’elevato appeal o semplicemente a ragazzi meno blasonati del campionato italiano e che potrebbero dare il loro contributo nella Città Eterna, due nomi su tutti: Perparim Hetemaj (’86) e Panagiotis Kone (’87), entrambi giocatori del Brescia, società che il prossimo anno giocherà in Serie B. Il primo è un centrocampista d’interdizione dalla discreta tecnica mentre il secondo è un fantasista greco nato in Albania, come conferma il Presidente Luigi Corioni, intervenuto ai microfoni di Radio Sei: “Hetemaj è un giocatore alla Gattuso, uno che morde le caviglie mentre Konè è un Kakà come tipologia di giocatore, è molto rapido, punta sempre la porta”. La Lazio stima molto i due calciatori bresciani, gli ha seguiti durante il campionato appena concluso, a secondo di come si evolverà il mercato nelle prossime settimane, Lotito potrebbe decidere di bussare alla porta di Corioni: “Con Lotito ci sentiamo spesso, so che gli piacciono questi due giocatori ma non me li ha mai chiesti espressamente. Se posso cederli in prestito? No, il Brescia ha bisogno di soldi quindi i giocatori li vendo a titolo definitivo”.