Ederson sempre più vicino, Aulas conferma: "Non ha voluto rinnovare con noi, che rabbia! Andrà via al termine della stagione"

15.03.2012 12:07 di  Francesco Ponticiello   vedi letture
Fonte: Francesco Ponticiello - Lalaziosiamonoi.it
Ederson sempre più vicino, Aulas conferma: "Non ha voluto rinnovare con noi, che rabbia! Andrà via al termine della stagione"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Ederson-Lazio: una storia lunga quattro anni. Il fantasista brasiliano è in scadenza e non rinnoverà il suo contratto con il Lione. Dopo le dichiarazioni del suo procuratore Antonio Caliendo al nostro portale, nelle ultime ore i contatti tra l’entourage del giocatore e la dirigenza biancoceleste si sono intensificati. La trattativa è ufficialmente iniziata e a breve potrebbero esserci clamorose novità. Ulteriori conferme arrivano anche dal presidente del club francese Jean Michel Aulas: “E’ una cosa che difficilmente riesco a digerire. Ha fatto delle richieste, la nostra proposta rispetto a quella della Lazio non ha alcuna possibilità di competere, ma vuole andare via. Mi fa male questo perché abbiamo creduto molto in lui durante questi quattro anni, abbiamo avuto fiducia in lui e non credo sia giusto scoprire dai giornali che sta trattando con la Lazio”.