ESCLUSIVA - Molte società interessate a Ceccarelli, l'agente: "Tanti club lo seguono...Il Lanciano è interessato ma nulla è chiuso... Salernitana? Difficile"

pubblicato ieri alle ore 18.10
25.07.2012 07:12 di Manuel Pasquini   vedi letture
Fonte: Manuel Pasquini-Lalaziosiamonoi.it
ESCLUSIVA - Molte società interessate a Ceccarelli, l'agente: "Tanti club lo seguono...Il Lanciano è interessato ma nulla è chiuso... Salernitana? Difficile"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoJuveStabia.it

E' sicuramente uno dei migliori prospetti del settore giovanile biancoceleste, Tommaso Ceccarelli, attaccante classe '92, ormai da anni fa parlare di se. Nella sua prima stagione in Primavera, si impone a suon di gol, in 20 partite ne fa 11, è incontenibile anche la stagione successiva 16 gol in 12 partite. A gennaio, parte per fare esperienza, nella sorprendete Juve Stabia di Piero Braglia. Con le vespe non brilla, solo 2 presenze e 48 minuti giocati, ma Tommaso è pronto a riprendersi la Lazio. Non è partito per il ritiro, perchè la società ha deciso di cederlo ancora una volta per fare esperienza, tante le società che lo seguono, ma ancora nulla di concreto. Per vederci chiaro la redazione de Lalaziosiamonoi ha contattato in esclusiva l'agente di Ceccarelli, Giampiero Pocetta che  ha smentito per ora qualsiasi accordo, nemmeno con il Lanciano, squadra accostata più delle altre al giocatore: "Il Lanciano è una squadra interessata come altre, di offerte concrete, bisognerebbe parlare con i club. Ma ribadisco per il momento non c'è nessuna trattativa chiusa". Tante la manifestazioni di interesse sul giovane attaccante, come conferma Pocetta: "Ci sono parecchi club sul calciatore, ma la Lazio saprà dove indirizzarlo". Poche sono le possibilità di vedere il ragazzo a Roma per questa stagione: "Credo che se Petkovic avesse voluto puntare sul ragazzo, lo avrebbe portato in ritiro. Con la Lazio, ci sono altri discorsi e altri obiettivi, è quindi giusto che Tommaso vada a giocare". L'agente esclude per il momento anche il possibile approdo del ragazzo a Salerno: "Per ora la vedo difficile, non per la piazza, sicuramente importantissima, ma credo che la categoria penalizzi il giocatore. Salerno sarebbe una piazza straordinaria ma per la sua crescita, credo sia importante giocare in un altra categoria".