GIOCA E VINCI - Scopri i vincitori

28.04.2013 16:00 di Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
GIOCA E VINCI - Scopri i vincitori

PARMA - LAZIO - Adriano Ciacci si aggiudica la t-shirt di Lazio Fan Shop e un buono sconto del 20% da utilizzare nel punto vendita di via degli Scipioni 84. Un buono sconto del 20% anche per Simone Perfili

UDINESE - LAZIO - Alessandra De Lucia e Marco Leoni si aggiudicano un buono sconto del 20% da utilizzare al Lazio Fan Shop di via degli Scipioni 84

LAZIO - JUVENTUS - Manuel Gavini è il più lesto e si aggiudica la maglia ufficiale della Lazio oltre ad un buono sconto del 20% da utilizzare al Lazio Fan Shop di Via degli Scipioni, 84. Un buono sconto del 20% anche per Max Patrignani e Tommaso Milana.

LAZIO - CATANIA - Nessun vincitore

TORINO - LAZIO - Alessandra De Lucia ha individuato per prima il pronostico e si aggiudica la polo della Lazio .ed un buono sconto del 20% da utilizzare al Lazio Fan Shop di Via degli Scipioni 84. Secondo classificato Simone Bocchini che vince un buono sconto del 20%.

LAZIO - FIORENTINA - Lorenzo Ulpiani indovina il pronostico con il dito più veloce e si aggiudica la t-shirt di Lazio Fan Shop ed un buono sconto del 20% da utilizzare al Lazio Fan Shop di via degli Scipioni. Un buono sconto del 20% anche per Giancarlo Maverick Calderaro e Francesco Sani, rispettivamente secondo e terzo classificato.

MILAN - LAZIO - Nessun vincitore.

LAZIO-PESCARA - Marco Leoni si aggiudica la t-shirt di Lazio Fan Shop ed un buono sconto del 20% da utilizzare nel punto vendita di Via degli Scipioni 84, un buono sconto del 20% per il secondo classificato Daniele Galderisi.

SIENA - LAZIO - Il vincitore è Antonio Ferri, che si aggiudica il cappellino Macron e un buono sconto del 20% da utilizzare nel punto vendita di via degli Scipioni 84.

LAZIO - NAPOLI - Nessun vincitore

GENOA - LAZIO - Il vincitore è Diego Brignone, che si aggiudica il cappellino Macron e il buono sconto del 20% da Lazio Fan Shop in via degli Scipioni 84.

LAZIO - CHIEVO - Si aggiudicano i premi messi in palio Roberto Valenti (sciarpa Lazio Fan Shop + buono sconto 20%), Cristian Citti e Simone Caviglia (buono sconto 20%).

PALERMO - LAZIO - Nessun vincitore

LAZIO - ATALANTA - Nessun vincitore

LAZIO - CAGLIARI - Nessun vincitore

SAMPDORIA - LAZIO - Il vincitore è Daniele Aleandri che si aggiudica la maglia celebrativa di Chinaglia gentilmente offerta da Lazio Fan Shop, oltre a un buono sconto del 20% da spendere nel negozio dei Laziali a via degli Scipioni 84. Al secondo e terzo, rispettivamente Bruno D'Artibale e Alessandro Festa, un buono sconto del 20% da Lazio Fan Shop.

LAZIO - INTER - In palio questa settimana tre buoni sconto del 20% da utilizzare nel Lazio Fan Shop di via degli Scipioni, 84. I vincitori sono Marco Santucci, Solo La Lazio e Riccardo Copes.

BOLOGNA - LAZIO - Simone Di Rocco, Olsi Pocari e Alessandra De Lucia hanno individuato per primi il pronostico e si aggiudicano i tre buoni sconto del 20% da utilizzare nel Lazio Fan Shop di via degli Scipioni 84.

LAZIO-PARMA - Valerio Gigliano ha individuato per primo il pronostico sul risultato finale e si aggiudica il cappellino firmato Macron, oltre ad un buono sconto del 20% da utilizzare a Lazio Fan Shop. Marco Cerafogli e Ruben Borghini, rispettivamente secondo e terzo classificato, si agggiudicano un buono sconto del 20% ciascuno.

LAZIO-UDINESE - Nessun vincitore per il pronostico della gara tra Lazio e Udinese.

CATANIA-LAZIO - La sconfitta con il Catania ha portato comunque a una vincitrice: Alessia De Sanctis, che si è aggiudicata la maglia del LazioFanShop e un buono sconto del 20% da utilizzare all'interno del negozio.

LAZIO-TORINO - Lazio e Torino di fermano sull1-1. Al vantaggio di Glik risponde Mauri, ad inizio ripresa, con un sinistro chirurgico. Ocsecnarf Itarebil, Domenico Scannella e Eleonora de Lucia hanno indovinato risultato e marcatore biancoceleste e vincono un buono sconto ciascuno del 20% da utilizzare nel Lazio Fan Shop di Via degli Scipioni 84.

FIORENTINA-LAZIO – Anche in questa occasione avete partecipato numerosi al nostro gioco a premi e questa volta la maglia autografata di Klose ha trovato un nuovo proprietario: è stata vinta da Valerio Maspero che prima di tutti ha indovinato il pronostico.

LAZIO-MILAN - Avete giocato in tanti, ma purtroppo nessuno di voi è riuscito a indovinare il risultato esatto e i marcatori biancocelesti. Marco Di Bari è stato quello che più ci si è avvinato pronosticando un 3 a 1 e azzeccando le marcature di Hernanes, Candreva e Klose. La rete di El Sharaawy ha rovinato tutto però. Tuttavia, ciò significa che la maglia di Klose è ancora senza un proprietario e sarà rimessa in palio per la prossima sfida con la Fiorentina! Iniziate già da ora a studiare la squadra di Montella... Vi aspettiamo SUL NOSTRO GRUPPO FACEBOOK!

GIOCA E VINCI CON LALAZIOSIAMONOI.IT - Ti piacerebbe vincere la maglia autografata di Klose o di un altro campione biancoceleste? Da oggi puoi farlo con il nuovo gioco a premi de Lalaziosiamonoi.it! Per riuscirci serve poco: basta cliccare mi piace sulla nostra pagina facebook ed essere fortunati, veloci e pronti a cogliere l'attimo giusto. A partire dalla prossima partita contro il Milan, fino al termine della stagione, per ogni giornata di campionato sarà messo in palio un premio per chi riuscirà a indovinare risultato esatto e marcatori biancocelesti. La domanda verrà posta sul nostro gruppo facebook in un minuto a caso della partita e il primo che riuscirà a rispondere in maniera esatta (avrete venti minuti di tempo dal momento della pubblicazione del nostro post sul gruppo facebook per dare la vostra risposta) si aggiudicherà un premio che verrà messo a disposizione dal Lazio Fan Shop di via degli Scipioni 84. Potranno essere maglie ufficiali (saranno messe in palio almeno 5) oppure buoni sconto da utilizzare all'interno del negozio per comprare tanti prodotti della prima squadra della Capitale. La scelta dei premi di giornata, così come il minuto in cui verrà chiesto quale sarà il risultato finale, saranno puramente casuali e varierà di volta in voltaPer la partenza nella partita di sabato 20 ottobre con il Milan, però, faremo un'eccezione e vi diremo in anteprima quale sarà il premio in palio: chi riuscirà a indovinare il pronostico con i marcatori esatti si aggiudicherà la maglia numero 11 di Miroslav Klose, che la redazione de Lalaziosiamonoi.it farà firmare direttamente dall'attaccante tedesco. Armatevi dunque di tastiera  e nervi saldi... A vincere potresti essere proprio tu!