FOTOGALLERY - Parte il ritiro di Auronzo di Cadore

10.07.2009 19:25 di  Gianluca Leonardi   vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it - Fotogallery a cura di Francesco Ponticiello e Riccardo Mancini
FOTOGALLERY - Parte il ritiro di Auronzo di Cadore

Ci siamo. Il preritiro di Formello è finito. Questa mattina la squadra si è ritrovata intorno alle dieci sul campo centrale per svolgere l’ultimo allenamento romano. La truppa biancoceleste, composta da 28 elementi, ha inizialmente svolto una fase di riscaldamento sotto gli occhi vigili di Ballardini e del suo staff, indossando la maglia grigia di allenamento, per intenderci quella dello scorso anno. A seguire il tecnico ravennate ha fatto svolgere quattro partitelle undici contro undici della durata di venti minuti ciascuna. Rispetto all’allenamento di ieri si sono visti in campo i portieri Muslera, Bizzarri, Degrè e Iannarilli. Alle 11:30 il gruppo ha abbandonato il campo per far rientro negli spogliatoi. Nel primo pomeriggio, intorno alle 14:30, la squadra abbandonerà il centro sportivo per recarsi all’aeroporto di Fiumicino da dove volerà alla volta del ritiro di Auronzo di Cadore.

AGGIORNAMENTO 1: Sono 32 i calciatori partiti per Auronzo di Cadore (in extremis non è partito il giovane portiere Degrè) alle 16,00 di questo pomeriggio. Oltre a Luciano Zauri, ufficialmente un calciatore della Sampdoria, non ha fatto parte della spedizione il difensore Ivan Atipoli, ceduto al Pescina.

AGGIORNAMENTO 2: La squadra biancoceleste, composta da 32 giocatori, è arrivata ad Auronzo in tarda serata. Fissato anche il programma degli allenamenti (domani mattina alle 10 e domani pomeriggio alle 17.30). Invece domani sera alle 20.30 la rosa biancoceleste verrà presentata al comune di Auronzo di Cadore.