Ledesma, l'agente ribadisce:"La squadra non si è trovata, ora resta alla Lazio... Rinnovo? Per Cristian vale l'accordo trovato il 12 giugno"

31.08.2009 15:10 di  Daniele Baldini   vedi letture
Fonte: lalaziosiamonoi.it
Ledesma, l'agente ribadisce:"La squadra non si è trovata, ora resta alla Lazio... Rinnovo? Per Cristian vale l'accordo trovato il 12 giugno"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Alessandro Pizzuti

Alla fine Christian Ledesma non lascerà la Lazio. Lo ha confermato l'agente del calciatore, Vincenzo D'Ippolito, a Calciomercato.it: "Ledesma resta alla Lazio. Lui non è un 'dissidente', ha sempre detto di essere 'laziale'. Ci sono state alcune incomprensioni, l'accordo con Lotito era che se fosse arrivata un'offerta importante (15 milioni di euro, ndr), Cristian avrebbe lasciato la Capitale. La squadra non si è trovata e nei prossimi giorni incontreremo il presidente. Cristian è tranquillo, si chiarirà tutto".

Nel corso del pomeriggio, lo stesso D'Ippolito è intervenuto anche ai microfoni di Radio Radio:"“La situazione è molto chiara: il 12 giugno 2009 abbiamo trovato un accordo con Lotito. Il ragazzo sarebbe rimasto alla Lazio senza problemi, se poi fosse uscita una squadra da Champions come Juventus, Inter e Milan, sarebbe andato. Questa opportunità non c’è stata e non c’è problema. Lui non ha mai smesso di sentirsi laziale, non è un dissidente. Vorrei ricordare che Ledesma ha rifiutato squadre come Fiorentina, Udinese, Napoli, Parma e Genoa. Per poterlo rivedere in campo cosa deve accadere? Questo dovete chiederlo al presidente e all’allenatore. Il rinnovo? Ledesma è aperto a tutte le situazioni, per lui resta valido l’accordo trovato qualche tempo fa”.