PANDEV HA VINTO: E' LIBERO! L'avvocato del macedone: "Contratto risolto e danni da pagare". LOTITO NON CI STA: "Sentenza era scritta, ma non finisce qui!"

23.12.2009 14:25 di  Daniele Baldini   vedi letture
Fonte: Corriere dello Sport/Lalaziosiamonoi.it
PANDEV HA VINTO: E' LIBERO! L'avvocato del macedone: "Contratto risolto e danni da pagare". LOTITO NON CI STA: "Sentenza era scritta, ma non finisce qui!"

Sentenza favorevole all'attaccante macedone da parte del Collegio arbitrale: Goran Pandev è ora libero di svincolarsi dalla Lazio. Lo ha stabilito il Collegio Arbitrale che ha dato così ragione all'attaccante macedone e torto al presidente biancoceleste Claudio Lotito. Pandev ora può procedere alla risoluzione del contratto con la Lazio e accordarsi con un'altra squadra. L'Inter è alla finestra.

L'AVVOCATO - «È stato accolto il ricorso di Pandev al collegio arbitrale della lega calcio, che ci ha dato ragione. Il contratto di Goran con la Lazio è stato quindi risolto e il club è stato condannato a pagare come risarcimento danni 160mila euro più le spese legali». Lo ha detto l'avvocato Mattia Grassani, che assiste il giocatore nella vicenda, spiegando di aver già ricevuto copia della sentenza. «Ci sono otto pagine di motivazione, ed ora me le leggerò con calma», ha aggiunto Grassani. 

(LALAZIOSIAMONOI.IT) . La redazione di Radio Radio ha contattato in privato il presidente della Lazio Claudio Lotito, rendendo poi pubblico il suo commento alla sentenza: "Sono tranquillo. La sentenza già era scritta, altrimenti non avremmo richiesto la recusazione. Posso solo dire che non finisce qui. L'ho già dimostrato nella vicenda di Chinaglia: io non mi arrendo, non finisce qui, vedremo poi chi vincerà (il patron fa un riferimento alla possibile appello presso la giustizia orfìdinaria). Basta non parlo e se non l'ho fatto fino ad oggi ci sarà un motivo".

 

Sentenza Pandev, reazione silenziosa in casa Lazio. Tare: "Parola agli avvocati"

Il caso Pandev si è finalmente concluso, il macedone si è svincolato dalla Lazio e da adesso ha facoltà di scegliere tranquillamente quella che sarà la squadra del suo futuro. Inter in strapole position (per dirla alla Galliani), a stretto giro di posta segue il Milan, che da tempo progetta il grande sgarbo ai cugini nerazzurri, mentre appare più sfumata (almeno a questo momento) la posizione della Juventus.
Ovviamente non si fanno attendere le reazioni dei diretti interessati, che noi di Tmw, come di consueto cerchiamo di darvi con la massima tempestività.
In primis Claudio Lotito, il presidente della Lazio è apparso come facilmente preventivabile, piuttosto nervoso, e prima di attaccare la cornetta si è lasciato andare ad un secco : "Adesso non voglio commentare". Stessa reazione anche per quanto riguarda Igli Tare, che ha messo da parte la consueta disponibilità, trincerandosi dietro a questa affermazione: "Non sono io la persona più indicata a commentare questa situazione, dovrebbero farlo il Presidente o l'avvocato".
Silenzio in casa Lazio, dunque, ma la bomba Pandev è esplosa e sta già facendo parecchio rumore