Pandev senza freni: "Vado via da Lotito, lui e Tare non sono degni della Lazio. Ballardini ha detto cose vergognose...Ringrazio Matuzalem e Lichtsteiner, gli unici compagni a spendere parole per me..."

Pubblicato ieri alle ore 16,07
24.12.2009 09:54 di  Daniele Baldini   vedi letture
Fonte: lalaziosiamonoi.it
Pandev senza freni: "Vado via da Lotito, lui e Tare non sono degni della Lazio. Ballardini ha detto cose vergognose...Ringrazio Matuzalem e Lichtsteiner, gli unici compagni a spendere parole per me..."

E’ il suo giorno: Goran Pandev ha vinto la sua battaglia legale contro il presidente Lotito ed ora può sfogare le sue emozioni ai microfoni di Sky: “Sono contentissimo perché è finito un incubo. Non fa piacere, ma da una parte sono felice, perchè non sono andato via dalla Lazio, ma da una persona che mi ha fatto malissimo. Rimango un sostenitore della Lazio, anzi ringrazio tutti i suoi tifosi. Mi dispiace per loro, perchè stanno attraversando un momento difficile, ma hanno capito con che persona hanno a che fare. Lotito e anche Tare non meritano questi tifosi. Nella mia situazione  vergognosa c’erano anche Ledesma, Bonetto, Manfredini e altri. Ci cambiavamo e poi rimanevamo a parte. Crialesi ci comunicava che dovevamo allenarci da soli. Una cosa schifosa!. Con i tifosi non ho mai avuto un problema, ma tutti lo sanno che ho dato il massimo. Non ho mai tirato i remi in barca come ha detto Lotito alla gente. Delio Rossi lo sa che ho giocato anche con le punture quando non stavo bene. Mi dispiace anche per i miei compagni che non hanno speso nessuna parola per me, per noi che eravamo fuori. Questo mi ha fatto stare malissimo. Ballardini? Sono deluso anche da lui, è stato scorretto, ha detto cose vergognose nell'udienza. Sapevo che era in difficoltà, ma prima si deve essere uomini. Ma soprattutto Lotito e Tare non sono degni di dirigere una società come la Lazio”. Ma per l’ormai ex biancoceleste non è tutto: “Anche i giornali a Roma mi hanno trattato male. Ho trascorso 5 mesi da incubo, ma ringrazio mia famiglia, mia moglie e i miei procuratori che mi sono stati vicini. Vedere i tuoi compagni giocare è brutto, stavo male. Devo ringraziare Matuzalem e Lichtsteiner: Tare li ha multati perché loro hanno parlato di me…Poi Kolarov che mi è sempre stato vicino”. L'ultima sulla sua possibile destinazione: "Mi piacerebbe restare in Italia".

LA GIORNATA:

Sentenza Pandev, Avv.Gentile: "Ora la magistratura ordinaria"

Pandev, il futuro: lo Zenit tenta la rimonta, ma l'Inter resta in pole. L'agente: "Ci sono tante squadre..."

Editoriale Vocalelli: "Pandev via gratis, la sconfitta di Lotito"

Sentenza Pandev, l'agente: "Il pensiero di Goran è verso i tifosi, ma ora può decidere il suo futuro...La sua colpa per Lotito? Non aver voluto più rinnovare..."

PANDEV HA VINTO: E' LIBERO! L'avvocato del macedone: "Contratto risolto e danni da pagare". LOTITO NON CI STA: "Sentenza era scritta, ma non finisce qui!"