Atalanta, i convocati di Reja: out gli squalificati Benalouane e Denis

Pubblicato il 2/05 alle ore 17:49
03.05.2015 07:17 di  Saverio Cucina   vedi letture
Fonte: Saverio Cucina - Lalaziosiamonoi.it
Atalanta, i convocati di Reja: out gli squalificati Benalouane e Denis
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Orfano degli squalificati Benalouane e Denis e degli indisponibili Raimondi ed Estigarribia, Edy Reja proverà a fermare la terza big alla corsa Champions, dopo gli sgambetti rifilati a Napoli e Roma, dando seguito alla striscia positiva di risultati (una vittoria e tre pareggi), in vista di una salvezza che sembra ormai ad un passo. Tra i probabili undici, spazio sulla destra a Bellini, con lo spostamento di Zappacosta a centrocampo. Al centro della difesa, ballottaggio Masiello-Stendardo accanto all'altro ex biancoceleste Giuseppe Biava. Nella mediana, crescono le quotazioni di Migliaccio al posto di Cigarini, mentre in avanti ‘El Papu’ Gomez supporterà l'unica punta Pinilla, già mattatore della Lazio quest’anno con la maglia del Genoa.

Intanto, al termine della rifinitura di oggi, il tecnico friulano ha diramato la lista dei convocati per la sfida di domani alle 15:

Avramov, Bellini, Bianchi, Biava, Boakye, Carmona, Cherubin, Cigarini, D’Alessandro, Del Grosso, Dramé, Emanuelson, Frezzolini, Gomez, Grassi, Masiello, Migliaccio, Moralez, Pinilla, Rosseti, Scaloni, Sportiello, Stendardo, Zappacosta.