CLASSIFICA - Il Napoli cade a San Siro, Lazio terza con Genoa e Samp

Pubblicata il 14/12 ore 23:25
15.12.2014 07:20 di Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
CLASSIFICA - Il Napoli cade a San Siro, Lazio terza con Genoa e Samp

AGGIORNAMENTO ORE 23.10 - San Siro fatale al Napoli. La formazione di Benitez esce con le ossa rotte dal match contro il Milan: 2-0 firmato Menez e Bonaventura. I rossoneri raggiungono a quota 24 proprio i partenopei. La Lazio rimane così al terzo posto, in compagnia di Genoa e Samp.

AGGIORNAMENTO ORE 17 - Un terzetto al terzo posto, in attesa del Napoli. La Sampdoria strappa un punto alla Juventus, il Genoa cade in casa con la Roma. Risultato: i doriani raggiungono i rivali cittadini a quota 26 punti. Gli stessi della Lazio, che rimane quindi agganciata alla terza piazza della classifica. Nel posticipo di stasera, il Napoli proverà a superare il trio, ma per riuscirci dovrà battere il Milan a San Siro.

Anticipi pirotecnici quelli andati in scena nelle due gare della quindicesima giornata di serie A. In attesa dei verdetti che emetterà la domenica di campionato, nel pomeriggio il Palermo supera in rimonta il Sassuolo grazie al gol - all’ultimo respiro - del Gallo Belotti. I rosanero si stabiliscono nella parte sinistra del tabellone, mentre il Sassuolo rimane inevitabilmente fermo a 19 punti. In serata, invece, la Lazio passeggia sull’Atalanta e si riaggancia al terzo posto. I biancocelesti volano a quota 26 e affiancano il Genoa, impegnato domani nella gara casalinga contro la Roma. Per qualche ora la truppa biancoceleste si godrà la terza piazza del campionato, seppur in coabitazione coi rossoblu.

SEGUICI SUI NOSTRI ACCOUNT UFFICIALI FACEBOOK E TWITTER!