CLASSIFICA - Pareggiano Milan e Napoli, la Juve batte la Samp e allunga a +6

15.04.2018 20:00 di  Claudio Cianci   vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
CLASSIFICA - Pareggiano Milan e Napoli, la Juve batte la Samp e allunga a +6

AGGIORNAMENTO ORE 20 - La Juventus allunga: i bianconeri sfruttano nel migliore dei modi lo stop del Napoli contro il Milan battendo la Sampdoria 3-0 grazie alle reti di Mandzukic, Howedes e Khedira. I tornesi ora salgono a + 6 in classifica con 84 punti in classifica. 

 

 

 

 

 

 

AGGIORNAMENTO ORE 17 - Nei risultati finali dei match iniziati alle 15 c’è da registrare innanzitutto la frenata del Napoli, che impatta contro il Milan di Gattuso e non va oltre lo 0-0. I partenopei salgono a quota 78 a tre punti dalla Juventus, che però dovrà giocare oggi alle 18 contro la Sampdoria. Il Bologna batte 2-0 il Verona ed aggancia il Genoa in 11esima posizione. Il Sassuolo invece pareggia contro il Benevento per 2-2: in questo modo gli emiliani arrivano a 31 punti mentre i campani, ultimi in classifica, a 14.

Nella giornata di ieri il Torino si è fermato sullo 0-0 in casa del Chievo Verona, mentre l’Inter ha ottenuto lo stesso punteggio nella partita di Bergamo contro l’Atalanta. I nerazzurri ora sono fermi a quota 60 momentaneamente a pari merito con Lazio e Roma. Il Cagliari ha vinto in casa di misura sull’Udinese ed è salito a quota 32 punti in graduatoria. Il Genoa ha consolidato la sua posizione grazie al successo contro il Crotone per 1-0.  Non riesce alla Fiorentina, nella giornata di oggi, il sorpasso momentaneo sul Milan (impegnato contro il Napoli alle 15) in ottica Europa League. I viola nel lunch match contro la Spal non vanno oltre lo 0-0 e restano settimi a quota 51 punti, la formazione di Ferrara invece con questo punteggio si ritrova quartultima ad un punto dal Crotone.