Empoli, Mauri: "All'Olimpico non abbiamo mai vinto, ma per la Lazio non sarà una passeggiata"

25.09.2016 14:14 di  Benedetta Orefice  Twitter:    vedi letture
Fonte: Benedetta Orefice - Lalaziosiamonoi.it
Empoli, Mauri: "All'Olimpico non abbiamo mai vinto, ma per la Lazio non sarà una passeggiata"
© foto di Federico De Luca

Inzaghi contro Martusciello, Lazio contro Empoli. Inizierà tra pochi istanti il match tra i capitolini e i toscani valida per la quinta giornata di campionato. Nel pregara, sono arrivare le parole di José Mauri ai microfoni di Lazio Style Channel: “Con la Lazio in casa è sempre difficile, poi noi non abbiamo mai vinto qui all’Olimpico. Ma anche per la Lazio vincere non sarà una passeggiata, noi siamo qui per prendere punti. Giochiamo un bel calcio, speriamo che di complicare la vita alla Lazio. Tanti uomini già impiegati? Siamo 25 giocatori, solo una volta abbiamo messa la stessa squadra in campo. Questo è positivo per il mister che ha più possibilità e incoraggiante per tutta la squadra”.

Jose Mauri, poi, si è fermato anche ai microfono di Sky Sport: “Pochi gol? Il lavoro d’attacco lo facciamo bene così come quello difensivo. Ultimamente in questo siamo stati sfortunati, non è che non giochiamo mai in area avversaria, anzi. Dobbiamo essere solo un po’ più fortunati”.

Il centrocampista dell'Empoli è intervenuto anche a Mediaset Premium: "Non è vero che siamo in grande difficolta. Contro il Torino Saponara ha fatto 3-4 assist, purtroppo non siamo riusciti a sfruttarli. Siamo stati sfortunati. Contro la Lazio sarà complicato, l’Empoli a Roma non ha mai vinto, loro sono molto forti, hanno giocatori che ti possono risolvere la partita come Keita o Anderson".