Felipe Anderson: "Partita importante, vinciamo e puntiamo in alto! Mi temono? Sì, ma anche Milinkovic..."

13.03.2017 19:46 di Francesco Bizzarri Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Felipe Anderson: "Partita importante, vinciamo e puntiamo in alto! Mi temono? Sì, ma anche Milinkovic..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Felipe Anderson, nel pre match, ai microfoni di Lazio Style Channel ha commentato: "Sappiamo che questa partita dirà molto su questa stagione. Se vinciamo andremo a giocare più tranquilli le prossime. Il Torino è una grande squadra, faremo di tutto per vincere. So che gli avversari hanno timore di me, perchè sono veloce e bravo nell'uno contro uno, ma ci sono anche gli altri, tipo Milinkovic. Tutti fanno la differenza. I capelli? Dopo le Olimpiadi li ho rovinati, adesso li lascio tranquilli".

Il brasiliano ha parlato anche ai microfoni di Mediaset Premium: "Sappiamo tutti dell’importanza di questa partita, vogliamo continuare a sognare. Ogni partita da oggi sarà una finale. Sogno Champions? Dobbiamo giocare tranquilli, il Torino viene qui per giocarsela, dobbiamo essere intelligenti. Se vinciamo possiamo pensare anche più in alto."

Inoltre, Felipe Anderson si è fermato anche ai microfoni di Sky Sport: “Tutti mi vedono come un attaccante, anche io so che sono più bravo quando gioco più in avanti. Segno poco? Quando si corre molto per la squadra è più difficile essere poi lucidi. Ci sto provando ma la cosa importante è la vittoria della squadra”.