Fiorentina, Sanchez: "Lazio già in Europa, noi vogliamo arrivarci. Ma giochiamo entrambi per vincere!"

13.05.2017 17:09 di  Francesco Tringali   vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Fiorentina, Sanchez: "Lazio già in Europa, noi vogliamo arrivarci. Ma giochiamo entrambi per vincere!"

Carlos Alberto Sánchez Moreno, centrocampista della Fiorentina, è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Lazio Style Channel, nel pre partita di Fiorentina-Lazio: "La Lazio è una squadra ambiziosa, giocheranno per i tre punti, noi però dobbiamo essere pronti, vogliamo vincere. I biancocelesti sono già qualificati in Europa League, noi abbiamo ancora la possibilità e dobbiamo crederci fino alla fine. Ogni campionato ha le sue caratteristiche: quello italiano è molto tattico. Sono contento di essermi adattato qui e spero di continuare su questa strada”.

Sanchez ha parlato poi anche ai microfoni di Mediaset Premium: "Sesto posto? Crediamo a questa possibilità fin quando sarà possibile raggiungerlo. Provereremo con tutte le nostre forze a vincere". Bernardeschi parla di un ambiente difficile: "Io sono della corrente che pensa di dover fare prima del nostro in campo. I tifosi vengono in secondo piano su questo aspetto. Dobbiamo fare punti e al punto tutti saranno contenti".


Parole simili anche ai microfoni di Sky Sport: "Oggi è importante, abbiamo davanti una grande squadra e vogliamo vincere. Dobbiamo avere la cattiveria per portare a casa la partita. Lazio distratta dalla Coppa Italia? Non dobbiamo pensare a questo, dobbiamo dare il massimo per ottenere i tre punti. Ruolo? Giocherei anche in porta, ho 31 anni e voglio giocare e aiutare la mia squadra".