Garcia: "La Lazio? È la squadra di cui non si pronuncia mai il nome..."

Pubblicato il 17 ottobre alle ore 15:54
18.10.2013 07:05 di  Andrea Centogambe  Twitter:    vedi letture
Fonte: Andrea Centogambe - Lalaziosiamonoi.it
Garcia: "La Lazio? È la squadra di cui non si pronuncia mai il nome..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport

Il derby di campionato è alle spalle, eppure il profumo di stracittadina continua ad invadere le strade di Roma. Ci ha pensato Rudi Garcia a mantenere viva la rivalità cittadina: “La Lazio? È la squadra di cui non si pronuncia mai il nome”. Queste le parole del tecnico giallorosso rilasciate durante la trasmissione francese Le Club du dimanche. Una dichiarazione scherzosa quella dell’ex Lille, ma che farà senz’altro discutere. "Sapevo che tutti erano irrequieti per il fatto di dover giocare il derby alla quarta giornata – continua Garcia, parlando dell’ultimo derby - anche in seno al club, ma per me era meglio così: avremmo voltato pagina al più presto. Ovvio che dovevamo vincere quella partita, ma ci siamo arrivati con tre successi di fila e 9 punti in tasca, che ci hanno aiutato molto. Questo ha permesso di cancellare un po’ quel terribile momento che la Roma aveva vissuto perdendo la Coppa Italia nella scorsa stagione, nel mese di maggio, contro il nemico giurato, che è l’altra squadra della città. Ecco, da quel momento le cose vanno bene".