Hellas Verona, anche Pazzini avverte la Lazio: "Abbiamo bisogno di fare punti, magari fuori casa..."

Pubblicato il 07/02 alle 17.13
09.02.2016 07:01 di Andrea Centogambe Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Hellas Verona, anche Pazzini avverte la Lazio: "Abbiamo bisogno di fare punti, magari fuori casa..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

AGGIORNAMENTO DEL 8/2 ALLE ORE 20.30 - Anche Giampaolo Pazzini ha voluto caricare i suoi compagni. Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di Sport Mediaset: "Abbiamo un’altra sfida importante e dobbiamo cercare di fare altri punti perché ne abbiamo già persi troppi. Sono cinque partite che non perdiamo però è chiaro che abbiamo bisogno di vittorie, di un risultato positivo magari fuori casa".

Pirotecnico 3-3 al Bentegodi tra Hellas Verona e Inter. In vantaggio 3-1, i gialloblù si sono fatti riprendere dai nerazzurri e hanno rischiato anche di uscire sconfitti. Al termine del match Eros Pisano, autore del momentaneo vantaggio degli scaligeri, ha fatto i complimenti ai suoi e si è proiettato alla prossima partita di campionato contro la Lazio: "Siamo contenti perché si è visto un grande Verona che ha recuperato contro una grande squadra. Con questa grinta possiamo continuare a crederci. Adesso dobbiamo mettere più cuore e corsa degli altri. Abbiamo toccato il fondo e ci siamo rialzati, trovando convinzione e fiducia. Giovedì affronteremo la Lazio, sarà una partita difficile ma adesso possiamo tutto. Andiamo a Roma per giocarcela come oggi, sicuramente sono una squadra di qualità. Molti ci danno per morti, ma tutti - conclude Pisano, come riporta gazzetta.it - si accorgeranno che non è così”.

MARRONE OUT - Contro i biancocelesti non ci sarà Luca Marrone, il Giudice Sportivo lo fermerà per un turno: "Purtroppo - esordisce il centrocampista di proprietà della Juventu - sono stato costretto a fare quel fallo visto che Palacio stava andando dritto in porta, è un peccato perché salterò la trasferta con la Lazio giovedì a causa della diffida, ma sono sicuro che la squadra farà benissimo".