Lulic: "Serve la partita perfetta, abbiamo provato tutta la settimana. Keita? Conta solo il gruppo!"

27.08.2016 17:07 di Daniele Rocca Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Lulic: "Serve la partita perfetta, abbiamo provato tutta la settimana. Keita? Conta solo il gruppo!"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Manca meno di un'ora all'inizio della gara tra Lazio e Juventus. Entrambe vittoriose all'esordio cercano conferme importanti prima della sosta. Non sarà semplice per i biancocelesti al cospetto dei campioni d'Italia. Lo sa bene Senad Lulic che, ai microfoni di Lazio Style Channel, ha dichiarato: "Sempre complicate, però è bello iniziare il campionato. Per me è la prima partita, perché a Bergamo non c’ero. Per battere la Juventus serve una partita perfetta, abbiamo preparato bene la gara. Se ognuno fa il suo lavoro sia in attacco che in difesa abbiamo buone possibilità di fare risultato."

Raggiunto dai microfoni di Premium Sport, l'esterno bosniaco ha dichiarato: "Abbiamo lavorato bene durante la settimana, dobbiamo giocare da squadra e fare quello che abbiamo studiato. Possiamo scalare la montagna Juve con pazienza, aiutandoci l'uno con l'altro e facendo sempre le cose giuste. Keita? Ci sono cose più importante dei singoli. È inutile parlarne, dobbiamo solo concentrarci sul gruppo".

Il bosniaco è intervenuto anche ai microfoni di Sky Sports ed ha parlato della gara: "Tutto è possibile, se facciamo tutti quello che dobbiamo fare a livello tattico abbiamo buone chance di fare risultato. Se mettiamo a frutto il lavoro svolto in settimana possiamo abbiamo ottime possibilità di fare il risultato. Questa estate? Sono capitate tante cose, noi dobbiamo fare il nostro sul campo e tutto quello che accade intorno non ci interessa. Non dobbiamo chiarire noi questi problemi, noi siamo giocatori e ci occupiamo del campo".