Milan, Suso: "La Lazio vuole i tre punti, ma noi vogliamo dar seguito alla vittoria con la Samp"

20.09.2016 19:53 di Saverio Cucina   vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Milan, Suso: "La Lazio vuole i tre punti, ma noi vogliamo dar seguito alla vittoria con la Samp"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Meno di un'ora al fischio d'inizio di Milan-Lazio. Reduci dal prezioso successo contro la Samp, i rossoneri cercheranno continuità sfidando una delle dirette concorrenti per un posto in Europa League. Intervenuto ai microfoni di Milan TV, il fantasista rossonero Suso ha sottolineato l'importanza della sfida contro i biancocelesti: "E' una partita difficile. I tre punti sono importanti, giochiamo anche in casa e vogliamo dare seguito alla vittoria con la Sampdoria. Io cerco sempre di fare il mio meglio, con un assist o un gol se possibile. Siamo una buona squadra, abbiamo l'opportunità di dimostrare che ci stiamo allenando bene e stiamo facendo ciò che chiede il mister".

Intervenuto anche ai microfoni di Lazio Style Channel, l'esterno offensivo rossonero ha poi aggiunto: "Sarà una partita importante per entrambe, la Lazio vuole i tre punti ma anche noi. Speriamo di giocare come con la Sampdoria. E' importante lavorare di giorno in giorno cercando di fare bene in partita. Nessuna gara è facile in Serie A, serve lavorare bene per fare del proprio meglio in campo".

Suso è poi intervenuto poi anche alle telecamere di Mediaset Premium: “Sarà una partita difficile, la Lazio ha un’ottima squadra con giocatori bravi. Sarà la gara ideale per vedere a che punto siamo. Le cose personalmente stanno andando bene, mi alleno tutti i giorni per fare in modo che vada tutto così”.

L'esterno milanista ha parlato poi anche ai microfoni di Sky: "Vogliamo i tre punti, dopo la vittoria con la Sampdoria vogliamo dimostrare di continuare il nostro cammino, è un’occasione importante. In questo Milan nessuno è indispensabile".