Auf wiedersehen Klose: la cena d'addio del tedesco con la squadra - FOTO&VIDEO

Pubblicato il 16 maggio
17.05.2016 07:30 di Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Dal nostro inviato Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it
Auf wiedersehen Klose: la cena d'addio del tedesco con la squadra - FOTO&VIDEO
© foto di Lalaziosiamonoi.it

AGGIORNAMENTO ORE 22 - Ultimi ad arrivare Etrit Berisha e Abdulay Konko. Gli altri invitati hanno quasi finito di cenare, ma c'è ancora tempo per altri due ospiti. Il portiere e il terzino sono 'leggermente' in ritardo. Niente di irrimediabile, l'importante è esserci. Non si vedono invece i serbi (Basta, Bisevac, Milinkovic e Djordjevic), Braafheid, Morrison, Keita e Candreva.

AGGIORNAMENTO ORE 20.55 - Ecco arrivare altri ex, come Luciano Zauri e Roberto Baronio, oltre ai compagni di squadra Danilo Cataldi, Federico Marchetti, Stefan Radu, Felipe Anderson e Stefan de Vriij.

AGGIORNAMENTO ORE 20.30 - Oltre ai componenti dello staff tecnico e magazzinieri, sono presenti i calciatori Senad Lulic, capitan Lucas Biglia, Santiago Gentiletti, Stefano Mauri, Alessandro Matri e Tommaso Rocchi, ex compagno di squadra e amico del tedesco nella prima stagione a Roma.

'L'ultima cena'... in biancoceleste. Time to say goodbye per Miroslav Klose. Dopo la passerella di ieri allo stadio Olimpico, il panzer tedesco questa sera a cena saluterà amici e compagni di squadra, dopo cinque stagioni con l'aquila sul petto. Per l'occasione, è stata scelta la splendida cornice del ristorante "Le due Lune", non troppo distante dal centro sportivo di Formello. Il modo più elegante per uscire di scena, sempre in punta di piedi, così come era arrivato. All'esterno del locale, alcuni tifosi hanno appeso lo striscione già visto ieri sera: ”Miro Klose: in Italia, in Europa, nel mondo, per sempre il nostro vanto”. Oltre al protagonista della serata Miro Klose, è stato Senad Lulic il primo biancoceleste a raggiungere il ristorante, poco dopo le 20.