AURONZO GIORNO 10 - Leiva arriva in ritiro: "Forza Lazio! Ho scelto un grande club" - FOTO&VIDEO

Pubblicato il 18/07 alle 18.25
19.07.2017 07:26 di Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: dai nostri inviati Daniele Rocca, Carlo Roscito, Mirko Borghesi - Lalaziosiamonoi.it
AURONZO GIORNO 10 - Leiva arriva in ritiro: "Forza Lazio! Ho scelto un grande club" - FOTO&VIDEO

AGGIORNAMENTO ORE 18:40 - Il centrocampista poi ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium: "Sono molto contento di essere qui, ho già parlato con Luis Alberto. Non vedo l'ora di iniziare".

AGGIORNAMENTO ORE 18:30 - Appena arrivato ad Auronzo, Leiva si è soffermato ai microfoni di Lazio Style Radio 89,3. Curiosità, capisce bene l’italiano ma alle domande risponde in inglese: “Perché la Lazio? Perché è un grande club, con una grande tifoseria. L’accoglienza qui è stata ottima, è una nuova sfida per me. Sono felice di essere qui”.

AURONZO - Finalmente Lucas Leiva. Dopo ritardi e rinvii, il brasiliano ha raggiunto i suoi nuovi compagni in ritiro. Toccherà a lui sopperire alla partenza di Biglia, volato a Milano sponda rossonera. All'arrivo un secco "Forza Lazio" ai microfoni dei cronisti presenti e un saluto ai tifosi che lo hanno accolto con un urlo: "Daje Lucas!" e gli hanno immediatamente ricordato il derby. Lui ha risposto con un sorriso cominciando da subito a firmare autografi. (CLICCA QUI PER IL VIDEO DA IOS)