AURONZO GIORNO 4 - Seduta mattutina: ripetute al lago e corsa tra i boschi - FOTO&VIDEO

12.07.2017 11:30 di  Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Dai nostri inviati Carlo Roscito e Daniele Rocca - Lalaziosiamonoi.it
AURONZO GIORNO 4 - Seduta mattutina: ripetute al lago e corsa tra i boschi - FOTO&VIDEO

AGGIORNAMENTO ORE 11.30 - Al termine dell'allenamento la squadra si è spostata al fiume. I primi ad arrivare sono stati Rossi e Lombardi: bagno completo per i due ex Primavera. Raggiunti poi dalla maggior parte dei calciatori: da Murgia a de Vrij, passando per Palombi e Hoedt. Si sono visti anche i giovani portieri, Guerrieri e Adamonis.

AGGIORNAMENTO ORE 10.45 - Mentre gran parte della rosa fatica al di fuori del centro sportivo, Lukaku prosegue il protocollo di riabilitazione: scarpe da ginnastica e secondo giorno di corsa per l'esterno belga. Continua l'allenamento dei portieri, messi a dura prova dal preparatore Grigioni.

AGGIORNAMENTO ORE 10.20 - Risveglio muscolare in palestra per il resto della rosa. Veloce riunione tecnica prima di scendere al fiume per effettuare le ripetute. Si passa per il lago di Santa Caterina per poi risalire tra i boschi del Monte Agudo. 

AURONZO - Lavoro atletico anticipato. Per Immobile, de Vrij, Hoedt, Lulic e Marusic la seduta di allenamento inizia con mezz'ora di anticipo. Alle 9:30 si parte con il test di Mognoni agli ordini del prof. Ripert: ripetute da 45 secondi, andando ad aumentare l'andatura. L'attaccante della Lazio è l'ultimo a gettare la spugna.