Calciomercato Lazio, Borini a un passo dal Milan: il giocatore sbarca a Malpensa - FOTO

Pubblicato il 28/06 alle 21.10
29.06.2017 07:25 di  Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi
Calciomercato Lazio, Borini a un passo dal Milan: il giocatore sbarca a Malpensa - FOTO
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS

AGGIORNAMENTO ORE 21:10 - Ci sono ulteriori sviluppi per quanto riguarda la vicenda Borini. Come riporta gianlucadimarzio.com, il giocatore del Sunderland è sbarcato poco fa all'aeroporto Malpensa di Milano.

AGGIORNAMENTO ORE 14.30 - Borini al Milan? Sembrerebbe mancare solo l'ufficialità. Ma l'agente del calciatore non si sbilancia in merito alla chiusura dell'affare. Anzi, fa sapere che non è stato trovato alcun accordo tra le parti. Stando a quanto riferito dall'entourage dell'attaccante, infatti, nella notte c'è stato un blitz di Mirabelli per cercare di battere la concorrenza della Lazio. La giornata di domani sarà decisiva per capire quale sarà il futuro di Borini.

Il suo nome era rimbalzato più volte in orbita Lazio senza che ci fosse mai stata una trattativa vera e propria, adesso però sembra sicuro che Fabio Borini non vestirà il biancoceleste: come riporta gianlucadimarzio.com, l'attaccante del Sunderland avrebbe scelto il Milan, previste per domani le visite mediche. La cifra è decisa, 6 milioni più bonus. Al momento i due club stanno trattando sulle modalità di pagamento, due le opzioni: trasferimento a titolo definitivo oppure prestito oneroso a 1 milione di euro con riscatto obbligatorio fissato a 5 (più bonus). Trovano dunque conferma le indiscrezioni che volevano il club rossonero in vantaggio sulla Lazio per riportare in Italia l'ex attaccante romanista.

© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews