Campagna abbonamenti, partenza a gonfie vele: già 3.000 tessere staccate. E sullo sponsor...

17.07.2018 09:30 di Lalaziosiamonoi Redazione  articolo letto 10997 volte
Fonte: Tommaso Guernacci - Lalaziosiamonoi.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
Campagna abbonamenti, partenza a gonfie vele: già 3.000 tessere staccate. E sullo sponsor...

Si riparte dal pubblico, dal dodicesimo uomo in campo, da un'atmosfera ritrovata sia in casa sia in trasferta, anche nelle notti europee di coppa. “Con l'Aquila nel cuore” è il nuovo titolo della campagna abbonamenti che ha aperto i battenti l'11 luglio scorso. Come riportato dall'odierna rassegna stampa a cura di Radiosei, a meno di sei giorni dall'apertura della campagna, sono già state sottoscritte 3.000 tessere. Un dato importante destinato a salire. C'è bisogno di tutti, la stagione che verrà sarà ancora più dispendiosa – fisicamente e mentalmente – della precedente. L'entusiasmo è alle stelle, soprattutto dopo l'atteso ritorno della maglia bandiera. Superare i 12mila abbonamenti staccati nella scorsa annata è l'obiettivo dichiarato, c'è tempo fino alla vigilia della seconda giornata di campionato, la prima da disputare in casa tra le mura dell'Olimpico. Dove esserci significa partire sin da subito con il piede giusto.

 

SPONSOR - L'accordo con MarathonBet è stato trovato da tempo, la Lazio è fiduciosa. Nonostante il veto imposto dal Decreto Dignità, da Formello filtra ottimismo. Si attendono novità.