De Vrij: "Abbiamo la fiducia giusta per fare bene. Il rinnovo? Ne stiamo parlando..." - VIDEO

Pubblicato ieri alle 23:15
23.10.2017 07:40 di Alessandro Menghi Twitter:    vedi letture
Fonte: Alessandro Menghi - Lalaziosiamonoi.it
De Vrij: "Abbiamo la fiducia giusta per fare bene. Il rinnovo? Ne stiamo parlando..." - VIDEO
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

La Lazio segna tre gol e non ne prende nemmeno uno. Merito a una difesa solida, guidata da de Vrij. L'olandese ha parlato a Mediaset Premium circa la gara contro i sardi: "Il Napoli è l'unico rimpianto, ma succede nel calcio e mi dispiace come avevamo perso. Nonostante tutto ci siamo ripresi bene e non abbiamo perso più. Abbiamo sempre avuto fiducia per fare bene e vincere. Prepariamo bene le gare, sappiamo dove poter far male agli avversari. Rinnovo? Stiamo parlando, è l’unica cosa che posso dire. Non posso promettere niente perché nel calcio non si può mai dire. Spero di trovare un accordo".

Stefan de Vrij si è fermato anche i microfoni di Lazio Style Channel: "Ci siamo ripresi subito dopo il Napoli, poi le abbiamo vinte tutte. Stasera non eravamo molto brillanti, ma sappiamo come vincere queste partite. È sempre una sfida per me giocare contro attaccanti diversi: nel primo tempo dovevamo stare attenti ad accorciare, nel secondo sui cross. Alla fine però non abbiamo preso gol. Forse soffro più contro gli attaccanti piccoli. Ci divertiamo tanto tra di noi, si vede in campo che siamo un bel gruppo, siamo uniti. Con tutto il rispetto per il Cagliari, vincere in trasferta con la Juventus è stato più difficile ed eravamo molto felici. Pensiamo a mercoledì, al Bologna”

Ecco le parole di de Vrij ai microfoni dei cronisti presenti in mixed zone: "La squadra è unita. Abbiamo un bel gruppo, siamo amici tra di noi, si vede che ci stiamo divertendo. Si fa bene se ci si diverte giocando. È ancora presto, può succedere di tutto, noi dobbiamo continuare a vincere le nostre partite come stiamo facendo ora. Il match di oggi è già il passato, pensiamo a mercoledì perché è molto importante. La mia condizione fisica? Sono al 100%, prima della sosta ho avuto un piccolo problema all’adduttore ma con la Juventus sono tornato senza problemi. Giovedì il mister ha scelto di lasciarmi fuori quando potevo giocare, sono scelte tecniche. Oggi ho giocato, senza problemi. Obiettivi? È ancora presto, siamo in alto dove vogliamo essere, restarci è la cosa più difficile. Rinnovo? Stiamo parlando, ci sarà un incontro presto, vedremo. Se i rinnovi di Immobile e Strakosha possono spingermi a firmare? Possono avere influenza, voglio che la squadra sia sempre forte, è un aspetto importante per la mia scelta".