È il giorno di Nani: prestito con diritto di riscatto. Visite e firma: "Forza Lazio!" - FT&VD

31.08.2017 14:00 di  Saverio Cucina   vedi letture
Fonte: Dal nostro inviato a Ciampino, Saverio Cucina - Lalaziosiamonoi.it
È il giorno di Nani: prestito con diritto di riscatto. Visite e firma: "Forza Lazio!" - FT&VD

AGGIORNAMENTO ORE 16.40 - Arriva anche l'ufficialità da parte del club capitolino: Luis Nani è un nuovo giocatore della Lazio.

AGGIORNAMENTO ORE 14 - Visite terminate, la giornata romana si dovrebbe concludere a Formello per la firma sul contratto. Ormai si attende solo l'ufficialità.

AGGIORNAMENTO ORE 10:20 - Nani è arrivato a Roma, presto la sua avventura in biancoceleste avrà inizio. Intanto si chiarisce la formula dell'affare: prestito annuale (con opzione per il secondo anno) con diritto di riscatto fissato a 8 milioni.

AGGIORNAMENTO ORE 9 - Il giocatore è in Paideia per effettuare le visite mediche. In giornata arriverà anche la firma sul contratto che lo leghera alla Lazio.

Sembrava un'operazione in salita visto il poco tempo a disposizione. Nella notte di ieri invece la definitiva fumata bianca. Luis Nani sarà un nuovo giocatore della Lazio ed è appena sbarcato allo scalo romano di Ciampino con un volo privato proveniente da Valencia. All'aeroporto capitolino lo attendeva l'agente Federico Pastorello. Della società biancoceleste c'era, invece, il team manager Stefan Derkum. "Forza Lazio" le prime parole pronunciate a caldo dal lusitano accolto da un gruppo di sostenitori sognanti, visibilmente emozionato in vista della nuova avventura. Approderà in biancoceleste con la formula del prestito con riscatto fissato a 8 milioni e a breve raggiungerà la clinica Paideia per le consuete visite di rito.