FOCUS - Da Luis Alberto a Luiz Felipe: ecco le prime vacanze biancocelesti - FOTO

Pubblicato ieri alle 19:30
28.05.2018 07:30 di Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
FOCUS - Da Luis Alberto a Luiz Felipe: ecco le prime vacanze biancocelesti - FOTO

Solo una settimana fa la stagione di Serie A 2017/2018 arrivava a conclusione. E le ultime ore di questa domenica 27 maggio segnano la fine del primo weekend senza Lazio. Nessuna sosta nazionali, nessun cambio di programma. Il campionato è davvero finito. C'è chi ancora pensa e ripensa all'ultimo match contro l'Inter: tanti lo fanno con rimpianto, qualcuno con rassegnazione, altri preferiscono ripiegare sulla mera accettazione. Ma a tutti, in un modo o nell'altro, questi sette giorni sono serviti per capire quanto nel complesso la stagione appena conclusa abbia visto la Lazio crescere in modo esponenziale. Enormi i passi avanti compiuti, innumerevoli i sacrifici fatti. Non c'è tempo per voltarsi a guardare la strada percorsa, bisogna tornare a concentrarsi sul futuro. Prima, però, un po' di meritato riposo. 

LA FAMIGLIA - Sabato 26 maggio è stato un giorno speciale per l'intero mondo biancoceleste. Il protagonista indiscusso dei ricordi legati al derby di Coppa Italia è sempre lui: Senad Lulic. Omaggiato e nominato in ogni dove, dai social alle radio, il capitano della Lazio avrà dovuto sopportare un continuo e incessante ronzio nelle orecchie. Assieme alla moglie Sandra e ai due figli Senad ha passato il weekend in Croazia. Si è dedicato alla famiglia e soprattutto ai piccoli di casa, trascorrendo la giornata di oggi nello zoo di Zagreb. Sono invece a Parigi Bastos e suo figlio, che sorridono felici davanti alla Tour Eiffel. Felipe Caicedo ha seguito l'esempio degli amici e ha deciso di concedersi dei giorni di assoluto relax in compagnia delle due donne di casa, la bellissima Maria e la piccola Noa. I tre sono partiti alla volta di Dubai. Prima una nuotatina col papà, poi l'ardua scelta tra una selezione infinita di cheescake: Noa sta vivendo dei giorni d'incanto! E lo stesso si può dire per Martina, la figlia di Luis Alberto. A lei 'el Mago' ha dedicato l'intera giornata di sabato. La tifosa numero uno del fantasista biancoceleste ha appena compiuto tre anni. Mamma Patricia e papà Luis le hanno organizzato una fantastica festa a tema Frozen, con tanto di palloncini giganti e musicisti.

RITORNO IN PATRIA - Proprio a Martina Lucas Leiva ha inviato un caloroso messaggio di auguri direttamente dal Brasile, dove assieme a tutta la famiglia è volato per far visita ai parenti. La stessa tratta aerea l'ha percorsa Felipe Anderson, che in solitaria si gode il panorama da un grattacielo di una rumorosissima San Paolo. A fare ritorno in terra d'origine è stato anche Martin Caceres, che da Montevideo (Uruguay) festeggia con amici e familiari la convocazione in Nazionale. 

L'ANIMA GEMELLA -  Intanto a Palmarola Luca Crecco e la sua Francesca ballano al ritmo delle onde circondati dai loro amici. A chilometri di distanza si gode il mare anche Luiz Felipe, che al momento è in Giamaica in compagnia della bella Beatrice. Mentre la sua dolce metà si preoccupa della tintarella il difensore biancoceleste ne approfitta per socializzare con la gioventù di Negril. Sergej Milinkovic, invece, non ha occhi che per Natalija, che bacia e ribacia appena ne ha occasione. Dal relax in famiglia al romanticismo: così i biancocelesti hanno trascorso il primo fine settimana lontano dai campi di calcio.

 

Priceless ❤️‍

Un post condiviso da Bastos Quissanga (@bastosquissanga) in data: Mag 27, 2018 at 9:49 PDT