FOCUS - Ultimi giorni di vacanza per la Lazio. Formentera e New York le mete più gettonate

Pubblicato il 24/06 alle ore 15:00
25.06.2017 07:26 di Benedetta Orefice Twitter:    vedi letture
Fonte: Benedetta Orefice - Lalaziosiamonoi.it
FOCUS - Ultimi giorni di vacanza per la Lazio. Formentera e New York le mete più gettonate

Ultimi giorni di vacanza, in casa Lazio. Dall’8 luglio si tornerà a lavorare sotto gli ordini di mister Inzaghi: il programma per Auronzo è già stato stilato, la rosa biancoceleste si gode quel che resta del relax. A partire proprio dal tecnico piacentino, da giorni ormai a Formentera. In queste ora è stato raggiunto anche dal fratello Pippo: sui social, i due si immortalo spesso con il ‘piccolo’ Tommaso. Ma l’isola delle Baleari è la meta scelta anche da Alessandro Murgia e Simone Palombi. Il primo, in compagnia di Cerci e Betolacci, il secondo di alcuni amici. A poco più di un’ora e mezzo di volo, ecco Luis Alberto. Per l’estate, il fantasista ha deciso di tingersi i capelli di biondo e, tra un tuffo in piscina e una barbecue, si rilassa a Siviglia. E Patric? In quel di Marbella, il terzino ex Barcellona non disegna qualche sessione personale di allenamento. Così come Luca Crecco: ieri, per il centrocampista romano una corsa sulla spiaggia di San Felice Circeo. Come a dire: la stagione sta per iniziare, meglio farsi trovare pronti. Ha scelto la Croazia, invece, Senad Lulic: dopo l’infortunio procurato con la Bosnia, per il terzino un po’ di pace. Tanto divertimento per Thomas Strakosha pronto per la prima stagione da "portiere titolare". Per lui, il sole e le spiagge della Grecia.

OLTREOCEANO – Oltreoceano, ecco Keita Balde Diao: come Luis Alberto, anche il senegalese ha pensato bene di cambiare look optando per un bel biondo platino. Tra Hollywood e Miami, per l’esterno c’è tempo anche per un salto dal barbiere. “Perché un giro a New York, no?”, avranno pensato questo, Cristiano Lombardi e Ciro Immobile. Sui social è sono propri i grattacieli della Grande Mela e il verde di Central Park a rubare l’occhio. Per il classe ’95, anche un salto in Madagascar con l’ex compagno di Primavera, Filippini. Ben più esotiche le mete scelte da Hoedt e de Vrij. Il primo alle Bahamas, il secondo nel ‘paradiso’ di Bali.

BRASILE E NON SOLO – Wallace e Felipe Anderson sono tornati in patria, a fare da sfondo alle vacanze dei due biancocelesti c’è il Brasile. Il difensore si distrae a Rio de Janeiro con la famiglia, mentre Pipe non disdegna un po’ di mare e le spiagge bianche di Ceará. Divertimento, svago e anche lavoro, perché manca poco all'inizio della nuova stagione e anche i due brasiliani svolgono delle dure sessioni di allenamento per farsi trovare pronti. Ha fatto ritorno a casa anche Bastos: in Angola, l’ex Rostov si allena in piscina.