Football Leader 2018, dopo Immobile premiato Tare come 'Scouting Leader'- FT&VD

Pubblicato il 28-05 alle 17.45
29.05.2018 07:22 di  Valerio De Benedetti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Dai nostri inviati Valerio De Benedetti e Francesco Bizzarri
Football Leader 2018, dopo Immobile premiato Tare come 'Scouting Leader'- FT&VD

AGGIORMENTO ORE 19.30 - Dopo Tare, vengono premiati gli altri invitati: Ranieri, Giampaolo, Chiellini, Corvino, Cutrone, Andreazzoli, De Laurentiis, Monchi, Teocoli, Zeman, Braida, Sabatini, Raiola e Seedorf. Si conclude così l'edizione 2018 del premio 'Football Leader'.

AGGIORNAMENTO ORE 19.15 - Sul palco viene premiato Igli Tare come miglior 'Scouting Leader'. Il ds della Lazio ha rilasciato anche delle dichiarazioni dopo il ritiro del premio. 

AGGIORNAMENTO ORE 18.25 - Il presentatore Pierluigi Pardo ha ricordato la premiazione come "miglior giocatore dell'anno" di Ciro Immobile, avvenuta la scorsa settimana proprio a Napoli. 



AGGIORNAMENTO 18.15 -
Cominciata in questo momento la cerimonia. Il primo premio è quello Fair Play, assegnato alla Fiorentina. In rappresentanza della società viola il direttore sportivo Pantaleo Corvino, che ha ricordato in maniera molto emozionante il calciatore scomparso Davide Astori, tra gli applausi di tutti i presenti. 



AGGIORNAMENTO 17.54 - I presenti fanno il loro ingresso presso la sala appositamente allestita per la cerimonia di premiazione. (CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO, OPPURE SCORRI A FINE ARTICOLO DOPO LE FOTO)

 

Nella splendida cornice del lungomare di Napoli, presso l'Auditorium dell'Hotel Royal Continental, verrà assegnato quest'oggi il Football Leader 2018, il premio dell’Assoallenatori che riconosce e celebra il valore della leadership nel mondo del calcio. Per la Lazio, dopo il riconoscimento come "miglior giocatore dell'anno" a Ciro Immobile, verrà premiato anche Igli Tare, che sarà insignito del premio come miglior "Scouting Leader". Tra i presenti anche Braida, Cutrone, Teocoli, Seedorf, Giampaolo, Zeman e tanti altri.