Immobile: "Faremo il possibile per passare i play-off. Ventura? Ha solo bisogno di tempo"

Pubblicato l'8/11/2017 alle ore 16.04
09.11.2017 07:25 di  Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Annalisa Cesaretti - Lalaziosiamonoi.it
Immobile: "Faremo il possibile per passare i play-off. Ventura? Ha solo bisogno di tempo"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Anche vestito d'azzurro Ciro Immobile è l'uomo che può fare la differenza. Fra due giorni ci saranno i play-off per la qualificazione della nazionale italiana ai mondiali di Russia 2018. E proprio in vista della sfida contro la Svezia ecco cosa ha detto l'attaccante biancoceleste in un'intervista rilasciata a Uefa.com: "Sapevamo che in Spagna non sarebbe stata una passeggiata. Abbiamo incontrato una delle squadre più forti al mondo e sapevamo che era difficile. Abbiamo dato tutto, sicuramente potevamo fare di più ma quando sono usciti i gironi sapevamo che arrivare secondi era una possibilità perché con noi c'era la Spagna, non proprio una squadretta. Adesso ci prendiamo i play-off e faremo il possibile per passarli e andare al Mondiale, altrimenti sarebbe una delusione".

VENTURA – “Noi siamo consapevoli della nostra forza. Sappiamo che per noi è difficile vederci solo una volta ogni tanto. Il mister lo conosco bene: ha solo bisogno di un po' di tempo per passare nelle nostre teste tutto quello che ha in mente. Non è facile, noi cerchiamo sempre di metterci a disposizione e di fare bene”.

BUFFON – “Con Buffon abbiamo passato bei periodi calcistici insieme e io ho avuto la fortuna di giocare con un grande campione. Sicuramente lascerà un vuoto enorme quando se ne andrà, un'eredità molto pesante. È stato uno dei più grandi nella storia del nostro calcio. Questo sarebbe il suo sesto mondiale, e so quanto ci tiene. Nello spogliatoio fa sentire la sua presenza, la sua personalità, il suo volerci trascinare insieme a lui in questa grande competizione".