Immobile: "Solo una squadra come la nostra poteva battere la Juve. Siamo stati eccezionali"

Pubblicato ieri alle 19:55
15.10.2017 07:20 di  Valerio De Benedetti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Immobile: "Solo una squadra come la nostra poteva battere la Juve. Siamo stati eccezionali"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Al termine della partita fra Juventus e Lazio, ai microfoni di Premium è intervenuto il protagonista della gara Ciro Immobile, autore di una doppietta che ha steso i bianconeri: "La tensione finale? Molta ansia nell'aspettare la decisione dell'arbitro dopo una partita giocata al massimo. Per fortuna dopo ci ha pensato Thomas e siamo riusciti a portare tre punti a casa. C'è un motivo se la Juve non perde mai qui. Solo una grande squadra come la nostra, poteva battere questa formazione. Siamo stati eccezionali. La squadra mi mette in condizione e sono felice. La Juve mi ha lasciato andare via troppo presto? Non penso al passato ma guardo al futuro e a questo magnifico presente". 

Al termine della partita contro la Juventus, Ciro Immobile è intervenuto ai microfoni di Sky: “Mi piace godermela questa vittoria con i compagni, abbiamo fatto una gara eccezionale. Si è trattato di una grande impresa. Sono l’attaccante e devo buttarla dentro e la squadra mi consente di farlo e per questo sono contento. Sono felice per i miei compagni e per il mister. La Juve non perdeva da 41 partite qui in casa. Una vittoria così ti dà una spinta in più moralmente, dal punto di vista tecnico conoscevamo le nostre doti, può aiutare dal punto di vista mentale e a farti crescere e migliorare. La Lazio è dal 13 agosto che sta facendo grandi cose. L’esultanza è per mio fratello e mia cognata che ha partorito da poco”.

Immobile si è fermato anche a Lazio Style Channel: “Sempre al cardiopalma. In Supercoppa abbiamo vinto all’ultimo, anche oggi Thomas ci ha messo una pezza all'ultimo. Abbiamo una grande energia, è stata una grande vittoria. Serviva qualcosa in più, bisognava dare più di tutto. Non si vinceva qui da due anni e mezzo. Siamo felicissimi, non ci sono parole per descrivere la nostra energia. Doppietta? Magari ci penserò mercoledì, sto ancora scombussolato. Di solito le partite ti scaricano, questa vittoria invece ci ha dato tanta energia e convinzione per le prossime partite".