INFERMERIA - Il dott. Bianchini: "Lesione al flessore per Rozzi, starà fuori una settimana. Berisha sta bene, per Antic vedremo domani"

Pubblicato il 22/07 alle ore 19:03
23.07.2014 07:05 di Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Claudio Cianci-Lalaziosiamonoi.it
INFERMERIA - Il dott. Bianchini: "Lesione al flessore per Rozzi, starà fuori una settimana. Berisha sta bene, per Antic vedremo domani"

E’ finito poco fa l’allenamento biancoceleste sotto le tre cime di Lavaredo. Stefano Pioli ha posto l’accento sui movimenti e sulle fase difensiva. Antic ha accusato qualche problema durante la sessione odierna, mentre Rozzi e Berisha si sono allenati a parte. Il medico sociale biancoceleste, Roberto Bianchini, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel facendo il punto sulla condizione dei calciatori.

Ci fa un punto sugli infortunati…

"Per quanto riguarda Berisha avevamo fatto il punto della situazione. Sta bene, ha ripreso il contatto con il campo oggi. Se domani continuerà a migliorare dopodomani potrà tornare a lavorare con il suo preparatore. Per quel che riguarda Rozzi ieri abbiamo fatto un’ecografia che ha riscontrato una lesione primo grado ai flessori della coscia destra, fra sette giorni dovrebbe recuperare del tutto. Antic andrà valutato domani, qualche problemino al flessore della coscia, controlleremo domani. Minala e Tounkara hanno lavorato bene e sono a disposizione del mister, incrociamo le dita e speriamo che possano continuare così’".

Cosa ha fatto ieri?

 "Sono stato tutta la giornata in albergo e poi ho accompagnato Rozzi a fare il controllo ecografico in ospedale, ma fa parte del gioco".