Lazio, De Martino: "De Vrij? A breve ci saranno buone notizie"

Pubblicato il 17/01/2018 alle ore 17.30
18.01.2018 07:28 di Federico Marchetti Twitter:    vedi letture
Fonte: Federico Marchetti - Lalaziosiamonoi.it
Lazio, De Martino: "De Vrij? A breve ci saranno buone notizie"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

In occasione del settimo compleanno di Lazio Style Radio 89,3 è intervenuto ai microfoni dell'emittente ufficiale biancoceleste il responsabile della comunicazione nonchè direttore della radio stessa Stefano De Martino: "Comunicati ufficiali? Ne arriveranno a breve, c'è positività in questo senso. Credo che ci saranno buone notizie. Ho conosciuto Caceres, gli si leggono negli occhi le esperienze importanti che ha fatto. La presentazione di oggi aggiunge ad una rosa importante una possibilità in più, il campo ci dirà quello che può dare. Gli impegni sono ravvicinatissimi, speriamo di non perdere questo trend positivo. La squadra è di alta qualità, in Europa ci conoscono tutti a memoria. Un plauso a Lotito e Tare per la costruzione di questa squadra".

"Buon compleanno a Lazio Style Radio, tagliamo un traguardo importante. Abbiamo fatto la storia in questo ambito perchè la Lazio è stata la prima ad avere una radio ufficiale. Sono in cantiere progetti di comunicazione importanti, ci saranno novità a breve, forse prima della fine del campionato. Alla radio si agganciano poi tutti gli altri strumenti, Agenzia Biancoceleste ha raggiunto un altissimo numero di download. Superiamo le 30-40 notizie al giorno. Oggi è una giornata felice per questo ma anche amara per la scomparsa di Rosaria Romani, ero legato alla persona. Mi chiamava di giorno e di notte, piangendo al telefono quando c'erano attacchi forti alla Lazio. A lei va il pensiero di tutta la società e del presidente stesso, un grande abbraccio anche alla sua famiglia".

AMMIRATI IN EUROPA - "Ora le cose vanno bene, la Lazio è una delle squadre che gioca il miglior calcio in Italia e in Europa. Speriamo di continuare così, la Lazio ha lavorato per questo. Sappiamo che si può sempre far meglio, sono d'accordo, ma in questo momento siamo tra i più ammirati in Europa. C'è una passione ritrovata che non si dovrà più spegnere, quando c'è un'immagine unitaria del mondo biancoceleste si pensa due volte prima di sferrare un attacco gratuito, a cui però siamo abituati ormai fin da prima dell'era Lotito. La tifoseria sta dando un esempio di correttezza, noi perdiamo il fiato a raccontarlo all'estero perché è importante. C'è stata un'alzata di scudi sulla presunta candidatura di Lotito, sono cose che danno fastidio ma che non commento perché non spetta a me. Rimango male però nel vedere un'acredine simile".

PERIODO DURO - "Tornando al campo, ora ci aspetta una bestia nera come il Chievo in un momento particolare come la fine della sosta. C'è voglia di continuare ad essere protagonisti, poi ci saranno il recupero con l'Udinese e il doppio appuntamento con la Coppa Italia. Sarà un periodo delicato, la classifica comincerà ad essere più delineata. Nel 2018 mi auguro sempre che ci sia lo stadio pieno, i giocatori mi chiedono sempre quanti tifosi verranno alla partita successiva. Il pubblico aiuta, cerchiamo tutti di fare uno sforzo. In Serie A siamo una delle società con i prezzi dei biglietti più bassi, stiamo facendo il possibile per riempire lo stadio. La considerazione dall'esterno passa anche per questo fattore".