Lotito sprona la Lazio: "Mi auguro di vedere lo spirito giusto fin dall'inizio. Vogliamo regalare soddisfazioni ai tifosi"

Pubblicato il 22/07 ore 19:20
23.07.2016 07:20 di  Francesco Tringali   vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Lotito sprona la Lazio: "Mi auguro di vedere lo spirito giusto fin dall'inizio. Vogliamo regalare soddisfazioni ai tifosi"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Nasce la nuova Serie A: Lazio che nelle prime cinque giornate farà il suo esordio in casa dell'Atalanta, per poi affrontare Juventus, Chievo, Pescara e Milan. Direttamente dalla sede Infront di Milano, teatro dell'evento, sono arrivate le parole di Claudio Lotito per un primo commento sulle sfide iniziali: "Al di là delle partite che si succedono in termine temporali conterà lo spiriito della squadra. Mi auguro di vedere la concentrazione e l'atteggiamento giusto fin dall'inizio, se partiremo così sarà tutto più facile. Dovremmo riprendere le caratteristiche dell'Italia di Conte. Cercheremo di dare nuove soddisfazioni ai nostri tifosi, che al momento non hanno. Non dobbiamo ripetere l'ultimo anno, in cui considero comunque di aver visto una grande squadra che poteva ambire a ben altri obiettivi. Diversi imprevisti ci hanno condizionato, speriamo di non essere penalizzati anche quest'anno".