PAIDEIA - Sospiro di sollievo per de Vrij: nessun interessamento dei legamenti. Parolo out 20 giorni

Pubblicato il 13 aprile alle ore 13
14.04.2015 07:15 di Carlo Roscito Twitter:    vedi letture
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it
PAIDEIA - Sospiro di sollievo per de Vrij: nessun interessamento dei legamenti. Parolo out 20 giorni
© foto di Lalaziosiamonoi.it

AGGIORNAMENTO ORE14.20 - Arrivano buone notizie dalla clinica Paideia. Stefan de Vrij ha riportato un trauma contusivo distorsivo del compartimento esterno della capsula del ginocchio e del piatto tibiale, senza interessamento del menisco e dei legamenti. L'olandese dovrà rispettare 4-5 giorno di riposo assoluto, poi dovrà sottoporsi a un nuovo controllo; in caso di esito positivo, potrà già tornare a correre. Si prospetta uno stop di 15 giorni. Frattura alla mano confermata per Diego Martin Novaretti: il centrale argentino dovrà indossare un tutore, non il gesso. Capitolo Parolo: il rientro è previsto tra non meno di 20 giorni, tanto dipenderà dal dolore avvertito. 

AGGIORNAMENTO ORE 14 - Stefan de Vrij è uscito dalla clinica Paideia, gli accertamenti strumentali sono da poco terminati. Si attende l'esito degli esami. 

Stefan de Vrij in Paideia, tra poco l'olandese si sottoporrà all'accertamento strumentale che sta tenendo con il fiato sospeso i tifosi della Lazio. L'olandese arriva nella clinica di riferimento biancoceleste alle 13 in punto. Senza stampelle, accompagnato dalla fidanzata Melanie. Si è fermato nel primo tempo di ieri con l'Empoli per un problema al ginocchio sinistro. Lo staff medico non si è sbilanciato sull'infortunio del difensore: "È come se si fosse insaccato il ginocchio, dobbiamo attendere l'esito dei controlli radiologici". Dita incrociate per la colonna portante della difesa: si spera di escludere uno stop importante. Poco dopo arriva anche Diego Novaretti, la sua mano destra è gonfissima. Questa mattina si è allenato con una vistosissima fasciatura. Si sospetta una frattura.