PAIDEIA - Visite mediche, ecco i calciatori: autografi per Milinkovic. E Marchetti dà forfait - FOTO&VIDEO

AGGIORNAMENTO ORE 11:30 - Niente visite per Federico Marchetti. Il portiere era atteso nella giornata di oggi, ma in Paideia non si è visto. Potrebbe comunque effettuare i controlli nei prossimi giorni, ma la sua partenza per Auronzo di Cadore con il resto della squadra rimane in forte dubbio.
AGGIORNAMENTO ORE 9:50 - Arrivato Milinkovic-Savic. Il serbo, sorridente e con occhiali da sole, si è fermato anche a firmare autografi prima di entrare in clinica e svolgere le visite mediche.
AGGIORNAMENTO ORE 9:30 - Proseguono le visite in Paideia. Arrivato in questo momento anche Simone Palombi.
AGGIORNAMENTO ORE 8:30 - Inizia il via vai di giocatori: arrivati anche Vargic e Oikonomidis. Poco dopo è il turno di Stefan Radu.
Via alle visite mediche, quelle vere, che riguardano la rosa di Simone Inzaghi. Questa mattina tocca a Marchetti, Vargic, Radu, Murgia, Guerrieri, Basta, Djordjevic, Oikonomidis, Milinkovic e Palombi. Sono i dieci calciatori che si presenteranno oggi in Paideia per le visite mediche d'idoneità. Si parte con i giovani Murgia e Guerrieri, sono i primi ad arrivare in clinica. Per loro appuntamento fissato alle 8 in punto.