Radu: "La scorsa stagione non ha funzionato nulla, nello spogliatoio tutto ok. Bielsa? Felice di Inzaghi"

Pubblicato il 18/07 alle ore 14:25
19.07.2016 07:22 di  Benedetta Orefice  Twitter:    vedi letture
Fonte: Benedetta Orefice - Lalaziosiamonoi.it
Radu: "La scorsa stagione non ha funzionato nulla, nello spogliatoio tutto ok. Bielsa? Felice di Inzaghi"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

È imbottita di giovani, la Lazio di Simone Inzaghi. Con i nazionali ancora a riposo dopo le fatiche tra Europeo e Coppa America, i senatori si contano davvero sulle punte delle dita. Tra questi c’è sicuramente Stefan Radu che, intercettato dai microfoni di Premium Sport ha parlato del momento in casa biancoceleste: “Stiamo lavorando tanto, tutto procede molto bene, c’è tanto impegno da parte di tutta la squadra. All’interno dello spogliatoio la situazione non è complicata, siamo tutti uniti, siamo un gruppo. Non c’è nessuno che comanda lì dentro e le decisioni le prendiamo tutti insieme. Keita? No, nessuna lavata di testa. Forse lo faremo quando saremo tutti. Sono sincero, non voglio parlare dell’incidente con Keita, perché per quanto riguarda questo caso forse la società sa meglio cosa deve fare”.

CALCIOMERCATO E FELIPE ANDERSON – “Nuovi acquisti? Sinceramente da quello che ho sentito arriveranno. In questo momento noi che siamo qui dobbiamo sudare e lavorare tanto. A Felipe Anderson auguriamo di tornare con l’oro dalle Olimpiadi. E’ una competizione molto importante, come gli altri sono andati all’Europeo è giusto che anche lui vada alle Olimpiadi”.

SULL’ULTIMA STAGIONE… - L’ultima stagione non ha funzionato niente. Non lo so, siamo ripartiti ormai, da due settimane, da zero. Abbiamo cancellato l’anno scorso. Come si riporta la fiducia nell’ambiente? Vincendo, vincendo tutte le partite. Sudando e combattendo per questa maglia, sicuramente la gente tornerà a sostenerci”.

SU BIELSA E SU INZAGHI – Bielsa? Io in questo momento sono molto contento di mister Inzaghi e di tutto lo staff che ci fa lavorare tanto, non posso parlare di persone che non ho conosciuto. Certo siamo consapevoli di tutto e speriamo di dare una mano a mister Inzaghi e anche a noi perché non possiamo fare due stagioni male. La fascia? La restituirò a Biglia, a Candreva, a chiunque sarà il nostro capitano. Però Biglia è l’uomo giusto per il ruolo e quando tornerà gliela restituirò”.