RIVIVI IL LIVE - Inzaghi in conferenza: "Questa Lazio vince e si diverte. Attenzione al Sassuolo"

Pubblicato ieri alle 23.45
27.10.2016 07:40 di  Daniele Rocca  Twitter:    vedi letture
Fonte: Daniele Rocca-Lalaziosiamonoi.it
RIVIVI IL LIVE - Inzaghi in conferenza: "Questa Lazio vince e si diverte. Attenzione al Sassuolo"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Quattro gol e tre punti. La Lazio torna a vincere dopo due pareggi consecutivi. In gol i tre assi a disposizione di Inzaghi: Keita ha aperto le marcature, poi la doppietta di Immobile, infine Anderson. In conferenza stampa, il tecnico biancoceleste ha analizzato il match. Rivivi la diretta scritta de Lalaziosiamonoi.it.

Sui margini di miglioramento…

Sono contento perché abbiamo fatto un’ottima gara. Il proseguo di Bologna e Torino, con la differenza che oggi abbiamo vinto. Intanto ci godiamo la vittoria domani cominceremo a pensare al Sassuolo. Bisogna dar seguito a questa vittoria, cercando di vincere la prossima. Poi cercheremo di recuperare qualche giocatore importante. 

Sull’atteggiamento della squadra…

Siamo una squadra votata all’attacco. A inizio campionato ho optato per un altro modulo perché dovevamo crescere a livello atletico. Adesso stiamo bene, tutti si sacrificano. Dobbiamo continuare su questa strada

Le condizioni di Parolo?

Ha avuto un fastidio al primo tempo. Lui ha stretto i denti perché non volevo rinunciarci. Lui generoso com’è ha resistito. Adesso vedremo come evolverà la situazione.

Dove può arrivare la Lazio?

Dobbiamo continuare a giocare in questo modo. Dobbiamo continuare a mantenere questa posizione di classifica. È una Lazio che continua a divertirsi. A parte Vinicius hanno giocato praticamente tutti, sono stati coinvolti. Stiamo remando tutti nella stessa direzione.

Paragone con la Lazio di Pioli…

Io spero di poter fare una buonissima stagione e tornare a convogliare la gente intorno a noi. Domenica a Torino c’era tantissima gente, è stato emozionante. Stasera, col fatto che era mercoledì, c’era poca gente. Contro il Sassuolo speriamo ci sia tanta gente per poter regalare una vittoria ai tifosi.

Sugli infortunati…

La terza partita sarà quella più dispendiosa. Dobbiamo valutare prima Milinkovic, poi Biglia e Bastos. Siamo ancora in emergenza. Ma al di là degli infortunati dobbiamo fare una grande partita.