RIVIVI IL LIVE - Inzaghi: "Tenevo molto alla Coppa! Djordjevic? Vuole far parte del progetto"

Pubblicato il 18/01 ore 23.25
19.01.2017 07:22 di Mara Perna Twitter:    vedi letture
Fonte: Mara Perna - Lalaziosiamonoi.it
RIVIVI IL LIVE - Inzaghi: "Tenevo molto alla Coppa! Djordjevic? Vuole far parte del progetto"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

La Lazio fa poker all'Olimpico contro il Genoa e passa ai quarti di Coppa Italia. Sarà scontro con l'Inter. Una vittoria voluta e meritata da parte dei biancocelesti. Apre le danze Djordjevic, Hoedt firma il doppio vantaggio. Alla fine del primo tempo i grifoni riacciuffano il risultato, ma nella ripresa non c'è storia. Milinkovic-Savic e Immobile mettono i sigilli sulla vittoria. Queste le parole di Simone Inzaghi durante la conferenza stampa. 

Solo cinque minuti di black out, per il resto una partita che è stata giocata alla grande....

"Ci serviranno. A fine primo tempo ero dispiaciuto per i ragazzi, perché avevano giocato davvero bene. Ancora una volta ci serviranno per capire che in Serie A non puoi mai abbassare la guardia. Il secondo tempo sono stati tutti bravi. Djordjevic e Lombardi? Hanno fatto una bellissima partita". 

Che effetto ha fatto il coro?

"Essere apprezzato fa piacere, altrimenti non sarei qui da 17 anni. Va fatto un elogio a chi è venuto, anche merito loro se siamo ai quarti". 

Sulla botta di Immobile...

"Niente di grave, ci sarà contro la Juventus". 

Come le è sembrata la prestazione di Djordjevic?

"L'ho visto molto coinvolto e convinto di voler giocare. Mi ha fatto capire che ci vuole essere, vuole far parte del progetto e ci vuole aiutare". 

Che prestazione è stata nel totale?

"Il primo tempo è stato un piacere vedere giocare i miei ragazzi, mi dipiaceva per loro perché non meritavano di andare al riposo sul risultato di parità". 

Ora c'è la Juventus, quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare?

"Abbiamo avuto poco tempo per preparare la Coppa Italia, io ci tenevo molto. I 40 punti in campionato dimostrano già il nostro valore. Adesso ci andremo a giocare questa trasferta e vedremo che succederà".