RIVIVI IL LIVE- La provincia di Latina festeggia la Supercoppa: presenti Felipe Anderson e Luiz Felipe - F&V

Pubblicato il 09/11 alle ore 20.00
10.11.2017 07:15 di Alessandro Vittori Twitter:    vedi letture
Fonte: Dai nostri inviati: Alessandro Vittori/Federico Marchetti - Lalaziosiamonoi.it
RIVIVI IL LIVE- La provincia di Latina festeggia la Supercoppa: presenti Felipe Anderson e Luiz Felipe - F&V

AGGIORNAMENTO ORE 23:35 - La serata prosegue con l'asta delle maglie donate dalla Lazio, il cui ricavato sarà donato all'UILDM. In seguito taglio della torta sulle note dell'inno biancoceleste cantato da tutti i presenti. Prima della fine brindisi di saluto alla lazialità e alla solidarietà.

AGGIORNAMENTO ORE 22:25 - Finisce la serata per i giocatori, Felipe Anderson e Luiz Felipe si allontanano dal ristorante accompagnati dal team manager Manzini, non prima di aver firmato gli ultimi autografi.

AGGIORNAMENTO ORE 21:38 - Prende la parola anche l'altro ospite d'eccezione della serata, Felipe Anderson: "Mi piacciono questi eventi, stiamo vicini a voi. Noi viviamo per giocare e quando non possiamo ci dispiace molto, ma la vita ha degli alti e bassi. Grazie a voi per l'affetto, domani sarò più carico in allenamento".

AGGIORNAMENTO ORE 21:30 - Ecco che il team manager della Lazio, Maurizio Manzini, prende la parola durante l’evento: "Grazie sentito perché quando siamo invitati in contesti come questo, ci immergiamo in questa atmosfera. Tutto ciò lo ritrasmetteremo ai giocatori rimasti a Roma e sono certo che faranno di tutto per restituirvi sul campo l'affetto, il calore, l'amore e i risultati che vi aspettate. Sia esternamente ma tutti internamente siamo vestiti del colore del cielo, del successo, della vittoria". Inoltre Manzini regala una targa al presidente del Lazio Club Terracina. Nel mentre Luiz Felipe ribadisce un concetto vecchio ma sempre di moda: “Forza Lazio sempre".

AGGIORNAMENTO ORE 21.15 - Riempita la sala con 500 tifosi biancocelesti, inizia la cena con il saluto dei presidenti dei quattro clip Lazio di Gaeta, Terracina, Priverno e Maenza. Particolarmente sentito quello degli ultimi due visto che in questa occasione viene festeggiata anche l'inaugurazione.

AGGIORNAMENTO ORE 21.00 - Anche Felipe Anderson arriva al ristorante Onorati, luogo dell'evento di questa sera. Il brasiliano ha raggiunto Luiz Felipe e Maurizio Manzini, per partecipare a questa serata a tinte biancocelesti.

AGGIORNAMENTO ORE 20.45 - Intanto, a Priverno arriva Luiz Felipe. Il difensore brasiliano si siede a tavola, con lui c'è anche il team manager Maurizio Manzini. Previsto a breve anche l'arrivo di Felipe Anderson. 

 Una stagione nata sotto la stella della Supercoppa Italiana, con la Lazio che il 13 agosto ha superato la Juventus all'ultimo respiro. A distanza di tre mesi la provincia di Latina ha deciso di celebrare il trofeo e l'ottimo inizio di stagione da parte dei ragazzi di Inzaghi. I club di Terracina e Gaeta oltre a quelli recentemente rinati di Priverno e Maenza (che in questa occasione festeggiano l'inaugurazione) hanno organizzato a Priverno una cena a cui ha risposto presente anche la Lazio. Presenti Felipe Anderson, Luiz Felipe e il team manager Manzini, accompagnati da un ospite d'eccezione, la Supercoppa. La serata avrà anche una finalità benefica e verranno raccolti fondi per la UILDM Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare.