Stadio deserto, l'iniziativa della Lazio: mini campagna abbonamenti per le prossime 4 partite

Pubblicato il 18/10 alle 16.15
19.10.2016 06:50 di  Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Stefano Cannella - Lalaziosiamonoi.it
Stadio deserto, l'iniziativa della Lazio: mini campagna abbonamenti per le prossime 4 partite
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Un aspetto caratterizzante delle ultime stagioni della Lazio, rispetto alla “rivoluzione” messa in atto dalla società biancoceleste quest’estate, non ha subito variazioni: l’Olimpico scarseggia di tifosi. Per questo Lotito e i suoi collaboratori hanno deciso di creare un mini abbonamento per far tornare il maggior numero di spettatori allo stadio. Di seguito il comunicato apparso sul sito ufficiale del club:

La mini campagna abbonamenti stagione 2016/2017 inizierà il 19 ottobre alle ore 16:00 e terminerà il 25 ottobre alle ore 18:30.

Il mini abbonamento sarà valido per le seguenti gare:

    LAZIO - CAGLIARI DEL 26/10

    LAZIO - SASSUOLO DEL 30/10

    LAZIO - GENOA DEL 20/11

    LAZIO - ROMA DEL 4/12

MODALITA' DI EMISSIONE DELL'ABBONAMENTO

[TesseraWeb] Sarà possibile acquistare la tessera Millenovecento in modalità online attraverso la pagina dedicata del sito www.ticketone.it, seguendo le istruzioni oppure direttamente presso uno dei Lazio Style abilitati (via Calderini, via Prenestina, Parco Leonardo) presentandosi di persona con:

un valido documento d'identità (passaporto, carta d'identità, carta vidimata oppure tessera sanitaria per gli under 14*)
una fotocopia del codice fiscale

I possessori della Fidelity Card Millenovecento potranno sottoscrivere l'abbonamento "digitale" presso i Lazio Style 1900 abilitati (via Calderini, via Prenestina, Parco Leonardo), le rivendite Listicket/Ticketone Plus (vedi elenco) e Listicket/Ticketone (vedi elenco), in modalità online (www.listicket.it), e attraverso il Call Center Ticketone 892.101. L'abbonamento "digitale" sarà caricato direttamente sulla Millenovecento, che rimarrà l'unico titolo di accesso allo stadio, ed al momento della sottoscrizione sarà consegnato un "segnaposto" che servirà per identificare la seduta allo stadio.

I non possessori della Millenovecento potranno acquistare un "Voucher Elettronico" attraverso l'emissione della tessera S.S. Lazio Home Card(completa di foto, cognome e nome del titolare e posto assegnato allo stadio) che diventerà il titolo di accesso allo stadio.

La S.S. Lazio Home Card potrà essere sottoscritta esclusivamente presso i Lazio Style 1900 abilitati (via Calderini, via Prenestina, Parco Leonardo) e i punti speciali Listicket/Ticketone Plus (vedi elenco).
Per richiedere la S.S. Lazio Home Card (Voucher Elettronico) è necessario che il titolare presenti obbligatoriamente:

- il modulo di adesione debitamente compilato e firmato.
- un valido documento d'identità (passaporto, carta d'identità, carta vidimata oppure tessera sanitaria per gli under 14*).
- una fotocopia leggibile del documento d'identità.
- n. 1 foto-tessera.
- una fotocopia del codice fiscale.