Tutti in fila nei Lazio Style: boom per la maglia del -9, scorte esaurite - FOTO

23.01.2015 08:00 di Francesco Bizzarri Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Tutti in fila nei Lazio Style: boom per la maglia del -9, scorte esaurite - FOTO

AGGIORNAMENTO ORE 08.00 DEL 23/01 - File chilometriche e scorte esaurite. Si dovrà attendere lunedì per rivedere la maglia-bandiera riaffiorare nei negozi Lazio Style. Come riporta la Gazzetta dello Sport, la cifra stimata dell'incasso totale ha superato i 200 mila euro, nella giornata di ieri. 

AGGIORNAMENTO ORE 13 - Si è rivelata una vera e propria corsa all'oro, pardon alla maglia, quella di stamattina nei Lazio Style 1900. Tanto è vero che, in poche ore, il negozio di via Prenestina ha terminato la divisa del -9, disponibile solo in via Guglielmo Calderini e a Parco Leonardo. Anche qui, però, la vendita è serrata. Ancora poche unità, dopodiché sarà sold out.

Tutti in fila per l'aquila. Ma questa volta non siamo ad Auronzo per immortalare il volatile, ma nei Lazio Style 1900 Official Store a comprare la maglia del -9. Perché il simbolo della Prima Squadra della Capitale, questa volta è ben impresso sulla stoffa a tinte biancocelesti. A Parco Leonardo, alle dieci e trenta, si era già creata una discreta folla, tant'è che la fila si è poi allungata con il passare dei minuti. La vendita è partita proprio oggi, e si stimano già un buon numero di casacche vendute. Senza dimenticare l'acquisto dei tagliandi per Lazio-Milan: l'ultimo aggiornamento parla di diecimila biglietti venduti. In casa Lazio cresce l'entusiasmo.