ESCLUSIVA - Ag. Germoni: "Sta facendo bene, merita la fiducia del mister. Ternana scelta giusta"

Pubblicato ieri alle 17:00
14.10.2016 07:00 di  Laura Castellani   vedi letture
Fonte: Laura Castellani - Lalaziosiamonoi.it
ESCLUSIVA - Ag. Germoni: "Sta facendo bene, merita la fiducia del mister. Ternana scelta giusta"

La Ternana lo voleva intensamente. E infatti, in otto gare di campionato di Serie B, Luca Germoni è stato schierato titolare in sei occasioni. Nel quartetto difensivo disegnato da mister Carbone l'ex Primavera biancoceleste si colloca con sempre maggiore stabilità. Raggiunto in esclusiva dai nostri microfoni, l'agente del terzino sinistro, Danilo Caravello, ha parlato dell'ambientamento del suo assistito presso il club umbro: "Si sta trovando bene. Ha impattato subito al meglio con i nuovi compagni e con la nuova categoria. Anche con il mister si trova bene. Sta facendo del suo meglio per meritarsi lo spazio che il tecnico gli sta dando. La convocazione in U20? Una grande soddisfazione. Lui era già stato convocato nelle selezioni minori, quindi si tratta di un ritorno. E' qualcosa che ha accolto con enorme piacere, è la testimonianza del fatto che sta facendo molto bene".

MERCATO - Le trattative per portare Luca alla Ternana, però, subirono una battuta d'arresto, in estate: "C'erano diversi club su di lui, sia in Serie B, come Carpi e Cesena, che in Lega Pro. Con la Ternana c'era stata un'improvvisa accelerata, poi un'altrettanto improvvisa frenata. Per fortuna, però, poi abbiamo trovato la quadra tra i club, riuscendo a raggiungere un accordo tra la Ternana che voleva Luca e la Lazio che era intenzionata a mandarlo a fare esperienza. Abbiamo accolto con soddisfazione questo esito, avevamo individuato la Ternana come la situazione in cui Luca avrebbe trovato più spazio", ha concluso Caravello.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.