ESCLUSIVA - Auronzo, ecco una nuova palestra del Pala Tre Cime: "È a completa disposizione della Lazio"

Pubblicato l'08/07 alle ore 19:30
09.07.2018 07:28 di  Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
ESCLUSIVA - Auronzo, ecco una nuova palestra del Pala Tre Cime: "È a completa disposizione della Lazio"

All'inizio del ritiro estivo biancoceleste manca meno di una settimana. La Lazio è pronta a riabbracciare Auronzo di Cadore e i suoi ospitali abitanti. Dall'arrivederci dello scorso anno a oggi lo Zandegiacomo, il centro sportivo del paesino immerso negli straordinari scenari delle Dolomiti, si è rifatto il look e adesso è ancora più affascinante. Al loro arrivo mister Inzaghi e i suoi ragazzi troveranno una grande e gradita novità: la nuova palestra del Pala Tre Cime. L'impianto rientrava nel progetto del nuovo centro sportivo del paese e i lavori avevano avuto inizio nell'ottobre del 2016. Ora l'attesa è finita. Per l'intero periodo del ritiro l'impianto, come ha ribadito in esclusiva ai nostri microfoni l'amministratore unico della Media Sport Event Gianni Lacchè, "sarà messo a completa disposizione della squadra e dello staff".

NOVITÀ - Gianni Lacchè ci ha spiegato cosa cambierà rispetto agli scorsi anni: "Nei ritiri precedenti la Lazio si allenava in una palestra adiacente al campo, contenuta in una tensostruttura ubicata al di fuori del palazzo dello sport. La nuova palestra, invece, si trova all'interno del Pala Tre Cime. È più grande, ha un accesso diretto al campo, nuovi spogliatoi e servizi. Insomma, un novità importante!".

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge