ESCLUSIVA - Berisha, l'addio non è scontato: quel confronto con Lotito prima di Euro 2016...

24.06.2016 07:20 di  Daniele Rocca  Twitter:    vedi letture
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it
ESCLUSIVA - Berisha, l'addio non è scontato: quel confronto con Lotito prima di Euro 2016...
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Rebus portieri in casa Lazio. Tra Marchetti e Vargic, senza dimenticare Berisha. Il futuro del portiere albanese, infatti, è tutt'altro che scontato. A gennaio, l'arrivo del nazionale croato poteva far pensare a un addio di Etrit, che però ha ancora più di qualche chance di rimanere a Roma. Nonostante le tante offerte ricevute dalla Lazio, la società non ha intenzione di privarsi del ragazzo nato a Pristina tanto facilmente. Il suo contratto scade a giugno del prossimo anno e l'arrivo di Bielsa potrebbe cambiare le carte in tavola. Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla nostra redazione, prima dell'inizio degli Europei ci sarebbe stato un confronto tra Lotito e il portiere albanese. Il presidente biancoceleste ha confortato il calciatore, anche perché a Formello verranno prese in considerazione eventuali offerte per Marchetti, monitorato dalla Juventus in caso di partenza di Neto.

VARIABILE IMPAZZITA - Oltre al presidente Lotito, Berisha ha un nuovo 'alleato'. L'arrivo di Bielsa, infatti, azzererà le gerarchie. A cominciare dalla porta. Anche in caso di permanenza di Marchetti, il ruolo di primo potrebbe essere (ri)messo in discussione. Sarà la preparazione del tecnico argentino a delineare la situazione in modo defintivo. E poi c'è Vargic. L'ormai ex portiere del Rijeka, per sua stessa ammissione, non verrà a Roma per fare da spettatore. Agli Europei è il terzo portiere di una delle Nazionali più attrezzate, quella croata. Tare lo considera il giusto rinforzo tra i pali biancocelesti, ma solo uno sarà il prediletto di Bielsa. Una poltrona per tre. O meglio, una porta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.